un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Trovata Soluzione bella cumpa
Chi ha questo simbolo esoterico sul telaio.. è il fortunatissimo possessore di un Telaio Trek con VA!!:pork:
Per Pochi...Ma Non Per Tutti!!
:==:==

Il VA ce l’ha solo @Don Perigon

A parte gli scherzi è un mistero il suo significato e del perché non tutti lo abbiano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Il VA ce l’ha solo @Don Perigon

A parte gli scherzi è un mistero il suo significato e del perché non tutti lo abbiano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse, a parte la "È" che dovrebbe riferirsi al nome del modello, potrebbe trattarsi di simboli legati al Wisconsin.
La montagna a triangolini di trova nello stemma dello stato ed il cervo è uno degli animali simbolo dello stesso stato.
Intorno al cerchio sembrano essereci i denti di una corona per un richiamo ciclistico.

Solo ipotesi eh!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Potrebbe significare che siano ancora telai USA e non Cina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non credo ...i top di gamma che prevedono il po vengono verniciati in USA.

In merito al logo penso che in parte sia come ha detto @Ipercool , non mi spiego invece come mai alcuni telai l’abbiamo ed altri no ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.