Colorazione di fabbrica standard?sulla mia SL7 c'è, sotto l'obliquo vicino al MC
Andrea Ho sentito un amico che ha recentemente preso una slr 6 nemmeno lui vede sto simbolo da nessuna parte..
Sarebbe comunque interessante sapere, al di la del significato; perchè su alcuni telai è presente e su altri no..
Scusate..ma non può essere che magari è presente solo sui telai venduti nudi??
parlate del modello 2017-18 o anche del precedente ?Si anche ...
Oppure è semplicemente un motivo estetico in più, presente solo su alcune colorazioni
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app




Ahahah [emoji106]Trovata Soluzione
Chi ha questo simbolo esoterico sul telaio.. è il fortunatissimo possessore di un Telaio Trek con VA!!
Per Pochi...Ma Non Per Tutti!!
![]()
Trovata Soluzione
Chi ha questo simbolo esoterico sul telaio.. è il fortunatissimo possessore di un Telaio Trek con VA!!
Per Pochi...Ma Non Per Tutti!!
![]()
Il VA ce l’ha solo @Don Perigon
A parte gli scherzi è un mistero il suo significato e del perché non tutti lo abbiano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse, a parte la "È" che dovrebbe riferirsi al nome del modello, potrebbe trattarsi di simboli legati al Wisconsin.Il VA ce l’ha solo @Don Perigon
A parte gli scherzi è un mistero il suo significato e del perché non tutti lo abbiano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe significare che siano ancora telai USA e non Cina?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dietro al tubo verticale zona attacco foderi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
altri simboli.. son scomparse le montagne del wisconsin per la emonda..e compare una strada verso il sole.. giustamente è una madone 