ekettepossino![]()
Ok ferma tutto....qui mi sembra un po' troppo V2izzata pero'...
. Quel tubo sterzo tipo TCR e' osceno,deve essere per la taglia XXXXXXXLekettepossino![]()
. Quel tubo sterzo tipo TCR e' osceno,deve essere per la taglia XXXXXXXLè vero porcapu...na!!Ok ferma tutto....qui mi sembra un po' troppo V2izzata pero'...
4500 euro di telaio...[/QUOTE
Di certo non vendo la 60 ....![]()
Forse pero' l'hanno fatta volutamente come una bici dalla personalita' mutevole e adattabile. Aspetto da V2 con manubrio aero se la si vuole o classico look C60 per noi "vecchietti".
Non vedo bandiera italiana,c'e' da preoccuparsi ?
Aspetto di vederla dal vero ma il c60 fu amore a prima vista ...questa gia il reggisella stile v2 non mi piace poi non capisco come e fatta la zona sterzoOk ferma tutto....qui mi sembra un po' troppo V2izzata pero'.... Quel tubo sterzo tipo TCR e' osceno,deve essere per la taglia XXXXXXXL
Non so.., trovo che ha perso il suo fascino, spero di sbagliarmi
La mia prima impressione purtroppo mi fa pensare la stessa cosa......Non so.., trovo che ha perso il suo fascino, spero di sbagliarmi
, tra leggerezza, congiunzioni, freni DM e classe Colnago.........peccato per il prezzo 
Ho mandato le foto al si vende dicendogli di ordinalrmela direttamente venerdì....A prima vista é stupenda,ma come tutte le cose bisogna vederle e toccarle con mano!
E a che servirebbe?Io sono veramente perplesso,anche nella taglia non XL come in quella foto sul retro del tubo sterzo c'è quella specie di raccordo che la rende oscena...
E a che servirebbe?
Ma non è la grafica?
Sembra una mattonella murata...ormai aspettiamo sabato x vederla meglio e che ci svelino i particolari poi sono curioso di pesarlaNo no,pare proprio un pezzo solido..
Il Francesino sostiene che è una rientranza e forse ha ragioneNo no,pare proprio un pezzo solido..