Lavoro .... devo cambiare la biciGrande, ci sei domani?
Io parto da Rezzato e vengo a Iseo X fare il giro del lago
Lavoro .... devo cambiare la biciGrande, ci sei domani?
Io parto da Rezzato e vengo a Iseo X fare il giro del lago
Hai ragione! Se ci penso,ho perso un occhio ma non la vita.!Essere qui a raccontarlo è già un incredibile vittoria. Vae Victis,tanto di cappello.
Raccomandato dacci qualche perla in piu...le colorazioni sono pochine x adessoNon è bella...molto ma molto di più![]()
Non sono mai stato un "colnaghista" e probabilmente non lo sarò mai, visti i prezzi ... ma, ragazzi, a me sembra davvero tanta tanta roba ...
Non capisco davvero cosa abbiate da arricciare il naso ... mah ...
Io invece sono colnaghista da quasi 15 anni e di conseguenza non arriccio il naso, anzi, forse volevi quotare qualcun altro
ciao!
No no, volevo quotare proprio te in quanto avevi appena espresso pareri positivi, al contrario di molti altri![]()

Ma il telaio finito quanto pesa ???con il c 60 taglia 48 s ho speso un capitale x arrivare a 5.7 ...Se intendete il guidacavo...c’è una spiegazione logica, se vuoi alleggerire il telaio e passare i test colnago (che sono ben diversi dai test iso, en e dei vari produttori americocinesi) non puoi forare una zona delicata come lo sterzo. Su c60 e c59 abbiamo risolto con rinforzi locali, ma qui abbiam dovuto limare a destra e sinistra per alleggerire di quasi 100gr il telaio...
Sul discorso che colnago non è mai stato fissato sul peso: non lo siamo nemmeno ora, ma voi non siete mai contenti! :)
Prima era troppo pesante, ora è leggera ma non ha più quelle cose che gli stessi dettattori consideravano superate...mettetevi d'accordo!![]()
Sul forum e' calato il silenzio...adesso siamo tutti a farci i conti in tasca. Io ho gia' dato stamattina quindi e' meglio che venda la TCR il piu' presto possibile![]()
Se intendete il guidacavo...c’è una spiegazione logica, se vuoi alleggerire il telaio e passare i test colnago (che sono ben diversi dai test iso, en e dei vari produttori americocinesi) non puoi forare una zona delicata come lo sterzo. Su c60 e c59 abbiamo risolto con rinforzi locali, ma qui abbiam dovuto limare a destra e sinistra per alleggerire di quasi 100gr il telaio...
Sul discorso che colnago non è mai stato fissato sul peso: non lo siamo nemmeno ora, ma voi non siete mai contenti! :)
Prima era troppo pesante, ora è leggera ma non ha più quelle cose che gli stessi dettattori consideravano superate...mettetevi d'accordo!![]()
Anche tutto nero opaco...ma e previsto ?Crock caccia il colore oro dai
mmmmmmmmminchia !! Ma se volevi una light bike perche' hai preso Colnago ?? Io stamattina al sivende ho detto che se mi si rompera' un tubo in casa faccio a pezzi la bici e in attesa che arrivi l'idraulico uso l'obliquo del C60..Ma il telaio finito quanto pesa ???con il c 60 taglia 48 s ho speso un capitale x arrivare a 5.7 ...
Lo so e quello che mi dicono tutti...sono al antica mi piacciono solo le cmmmmmmmmminchia !! Ma se volevi una light bike perche' hai preso Colnago ?? Io stamattina al sivende ho detto che se mi si rompera' un tubo in casa faccio a pezzi la bici e in attesa che arrivi l'idraulico uso l'obliquo del C60..
Ma il telaio finito quanto pesa ???con il c 60 taglia 48 s ho speso un capitale x arrivare a 5.7 ...