Quindi non verrà MAI PIÙ FATTA con 3 k a vista?ora torno nel silenzio perchè sto crollando...non sono abituato a lavorare
no, la finitura 3k non è più disponibile, il carbonio a vista è unidirezionale, quindi sembra tutto nero, in realtà con la luce escono delle striature.
Quindi non verrà MAI PIÙ FATTA con 3 k a vista?
Infatti mi sembrano pochini...Ma figurati. Pensa se restano con 5 colori in croce
I colori sono una cosa,la trama del carbonio un'atra. Possono fare 1000 colori,ma se il carbonio non è 3k ma é striato !!!!!Ma figurati. Pensa se restano con 5 colori in croce
Il c60 è sempre stato 3k?I colori sono una cosa,la trama del carbonio un'atra. Possono fare 1000 colori,ma se il carbonio non è 3k ma é striato !!!!!
Sarebbe bello capire quale è la panda e quale la ferrarientrambe le cose, ha dei vantaggi (più facilmente customizzabile in misure e laminazione/rigidità/resistenza) e ha degli svantaggi (soprattutto peso ma anche ingombri in zona mov. c.le, forme, aerodinamica).
E' meglio una panda 4x4 o una ferrari? Dipende...
No,perché appena presentato la trama non si vedeva,successivamente si....o sbaglio?Il c60 è sempre stato 3k?
Quindi non verrà MAI PIÙ FATTA con 3 k a vista?
Ma figurati. Pensa se restano con 5 colori in croce
@crock il nuovo attacco manubrio, che se ho ben capito per ora è un prototipo che forse diventerà definitivo e in commercio ad inizio estate, permette di "nascondere" i cavi anche di un gruppo completamente meccanico con freni tradizionali???
C60 è sempre stato 3kNo,perché appena presentato la trama non si vedeva,successivamente si....o sbaglio?
Allora era verniciata o sbaglio! Io parlavo di trama a vista non mettevo in dubbio che non fosse in 3k.Mai dire mai, ma al momento non è previsto ne preventivabile. La finitura 3k ormai era solo “estetica” e portava ad avere diversi grammi in più senza vantaggi strutturali (generalizzo ma prendila come spiegazione tecnica)
Sono già 7...
No, solo per disco. Per come funzionano i freni tradizionali non c’è modo di nascondere completamente il cavo, specie dell’anteriore, a meno di soluzioni tipo crono o trek madone
C60 è sempre stato 3k

204 grammi in meno che diventano 270 per la discCiao a tutti ..al di là dei gusti personali sul nuovo C64...si parla di dimagrimento rispetto al c60..
Forse mi è scappata la notizia ma quanto viene dichiarato come peso? Mi scuso se è stato scritto
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
MaggioLa nota dolente della giornata di oggi è stata apprendere che l'attacco manubrio per disc sarà disponobile solo tra 3 mesi
Io ero convinto di venir via col mio esemplare in pochi gg...![]()
Grazie per la info e perdona la mia ignoranza ma che pesi ha in tg media un C60?204 grammi in meno che diventano 270 per la disc
! Non merita essere frettoloso ed avere un telaio pieno di buchi quando si può avere una pulizia dai cavi totale. Per fortuna non ho ancora venduto le mie bici