Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GianniBike

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
482
72
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
vai su allenamento... seleziona rullo indoor... associa e il gioco è fatto... ti consiglio di creare un profilo per i rulli con il campi dati che comprendano i comandi per indurire o alleggerire la resistenza... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nella sezione allenamento puoi associare i rulli ANt+ FE-C ed il Turbo Muin non è FE-C ma lo è il Real Turbo Muin B+. Dovresti semplicemente associare i sensori di velocità e potenza che il 1030 trova e che sono trasmessi dal Misuro b+. Non puoi comandare la resistenza perchè il Turbo Muin non è interattivo.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ho aggiornato alla versione 3.80 oggi dopo un'uscita non sapendo che questa era disponibile dal 31 gennaio. Ho letto che fra i tanti miglioramenti c'è anche "Improved temperature reporting" ed altre cose. E' cambiato qualcosa? In poche parole, funziona?
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ho aggiornato alla versione 3.80 oggi dopo un'uscita non sapendo che questa era disponibile dal 31 gennaio. Ho letto che fra i tanti miglioramenti c'è anche "Improved temperature reporting" ed altre cose. E' cambiato qualcosa? In poche parole, funziona?

Si, in peggio. Prima la temperatura ad alcuni segnava 4/5 gradi in più, il mio era abbastanza in linea. Ora segna 3/4 gradi in meno. Ma la temperatura è l’ultimo dei miei interessi. Molto più importante è il collegamento BT senza aprire GC sul telefono (IPhone 7 aggiornato) che non funziona.
Altra amenità, sono spariti gli avvisi sonori sul DI2. Mah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
vai su allenamento... seleziona rullo indoor... associa e il gioco è fatto... ti consiglio di creare un profilo per i rulli con il campi dati che comprendano i comandi per indurire o alleggerire la resistenza... [emoji6] [emoji6] [emoji6] ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie

Per l’aggiornamento a me ora la temperatura sembra corrispondere con la reale temperatura. Per il resto non mi sono accorto di altre problematiche
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Nella sezione allenamento puoi associare i rulli ANt+ FE-C ed il Turbo Muin non è FE-C ma lo è il Real Turbo Muin B+. Dovresti semplicemente associare i sensori di velocità e potenza che il 1030 trova e che sono trasmessi dal Misuro b+. Non puoi comandare la resistenza perchè il Turbo Muin non è interattivo.
scusa ma non mi ero accorto che faceva riferimento al turbo muin normale... hai fatto bene a correggere... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
approfitto per fare una domanda un po' ot:
considerato che per riparare il mio 510 che uso di scorta in mtb o in condizione dove portare il 1030 mi sembra sconveniente mi hanno chiesto 125 euro, avrei trovato un 810 usato con scontrino di luglio a 120 o addirittura i bryton nuovi con 150 si prendono. voi che fareste???
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Si, in peggio. Prima la temperatura ad alcuni segnava 4/5 gradi in più, il mio era abbastanza in linea. Ora segna 3/4 gradi in meno. Ma la temperatura è l’ultimo dei miei interessi. Molto più importante è il collegamento BT senza aprire GC sul telefono (IPhone 7 aggiornato) che non funziona.
Altra amenità, sono spariti gli avvisi sonori sul DI2. Mah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz...
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
approfitto per fare una domanda un po' ot:
considerato che per riparare il mio 510 che uso di scorta in mtb o in condizione dove portare il 1030 mi sembra sconveniente mi hanno chiesto 125 euro, avrei trovato un 810 usato con scontrino di luglio a 120 o addirittura i bryton nuovi con 150 si prendono. voi che fareste???
Penso che ti conviene il 810 che è cartaceo mentre il 510 no.l'ho avuto a suo tempo e funziona benissimo nella navigazione e seguire una traccia.Puoi caricare qualsiasi mappa,anche di altri garmin cosa che con gli ultimi non puoi.
 

giussa

Pignone
3 Maggio 2015
240
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Dopo l'aggiornamento, ieri mi si è spendo improvvisamente mentre percorrevo un segmento di Strava, prima che aggiornassi non lo aveva mai fatto..
 

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Dopo l'aggiornamento, ieri mi si è spendo improvvisamente mentre percorrevo un segmento di Strava, prima che aggiornassi non lo aveva mai fatto..
A me non si è spento, ma dopo meno di un minuto dall'inizio del segmento, è "uscito" dalla schermata e non me lo ha fatto più visualizzare. Ho percorso il segmento 2 volte e ha fatto la stessa cosa. A fine giro, dopo il salvataggio della corsa (non l'ha caricata automaticamente, nonostante il telefono fosse collegato) si è freezato.
Comunque i dati li ha salvati e non ho perso niente.

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
approfitto per fare una domanda un po' ot:
considerato che per riparare il mio 510 che uso di scorta in mtb o in condizione dove portare il 1030 mi sembra sconveniente mi hanno chiesto 125 euro, avrei trovato un 810 usato con scontrino di luglio a 120 o addirittura i bryton nuovi con 150 si prendono. voi che fareste???
Ciao,se mi posso permettere,io ho anche un 810 che va benissimo,il 510 mi ha dato solo problemi,il Bryton non lo conosco,ma i sensori e la staffa sono compatibili?
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
A me sta aggiornando il Sw un giorno si è uno no ma a fine mi dice sempre che il 3.80 è aggiornato. Comunque ora i gradi sono molto più vicino alla realtà anche se forse rileva un grado in meno. I decimali sulla temperatura ci sono sempre stati? Mi pare di no vero? Ora ci sono.
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
A me sta aggiornando il Sw un giorno si è uno no ma a fine mi dice sempre che il 3.80 è aggiornato. Comunque ora i gradi sono molto più vicino alla realtà anche se forse rileva un grado in meno. I decimali sulla temperatura ci sono sempre stati? Mi pare di no vero? Ora ci sono.

Il mio 3 gradi in meno, anche su 3.82 beta.
I decimali nel campo dati si. Nella tendina no.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Due cosette: stamattina il 1030 s'è spento due volte senza che io facessi nulla. Ero ancora fermo poco prima di iniziare la pedalata. Dopo tutto ok. La seconda è che, dopo l'aggiornamento di garmin express, è scomparso il pulsante per la sincronizzazione. Praticamente c'è, ma se parte la sincronizzazione col 1030, finita questa scompare il pulsante e se si apportano modifiche alle impostazioni del profilo utente o altro, il pulsante come dicevo non c'è più per cui bisogna staccarlo dal computer e ricollegarlo. Risulta anche a voi tutto questo?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.