COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Mi è appena stato comunicato che il c60 in taglia 54s ( dopo aver preso atto che il 52s era troppo piccolo) è purtroppo terminato e non più ordinabile. Sono assolutamente sconvolto e sconfortato dalla notizia. Domani il rivenditore mi farà un offerta sul c64 come “atto dovuto”,ma si è ovviamente offerto di ridarmi subito la caparra. Terribile,veramente terribile...
Scusa ma alla fine della storia è meglio così a mio modo di vedere...avresti avuto un telaio nuovo ma "vecchio" perchè uscito il nuovo modello.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Scusa ma alla fine della storia è meglio così a mio modo di vedere...avresti avuto un telaio nuovo ma "vecchio" perchè uscito il nuovo modello.

Non era una questione di modello nuovo,cambio bici ogni anno e avere il nuovo modello di qualcosa è una cosa che ormai mi lascia indifferente. Il C60 è stata una scelta di passione,non di ultimo modello.
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Mi è appena stato comunicato che il c60 in taglia 54s ( dopo aver preso atto che il 52s era troppo piccolo) è purtroppo terminato e non più ordinabile. Sono assolutamente sconvolto e sconfortato dalla notizia. Domani il rivenditore mi farà un offerta sul c64 come “atto dovuto”,ma si è ovviamente offerto di ridarmi subito la caparra. Terribile,veramente terribile...
Non tutto il male vien per nuocere...se il prezzo e' buono cavoli , imho il colore UAE e' stupendo ma la scelta non e' certo facile , l' unico problema e' quello . Io sono un fan del C60 ma piu' passano i giorni piu' il C64 mi intriga e apprezzo anche lo sforzo e il coraggio di Colnago di non aver fatto solo un semplice restyling .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Può essere che mi ci butti anch'io se l'aggiunta dal mio C60 renderà giustizia a un telaio semi nuovo. Altrimenti proseguiro' tutta la stagione molto volentieri col C60 che difficilmente mi stanchera' a breve.
 
  • Mi piace
Reactions: trabocco

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ragazzi io mi ci butto sul C64 ... ho cominciato a chiedere disponibilità di taglia e colore,opto per total black,o silver/black!
Fai bene...io trovo che sia davvero bellissimo...
Il reggisella che non si vede nemmeno la vite di serraggio è una figata pazzesca....
Prendila silver black...senno'non ti sembra nemmeno di cambiare bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.