Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Ho un bryton 530 che uso sulla mtb e funziona alla grande, ora ho acquistato una Bdc e volevo sapere se acquistando i due sensori e associandoli al dispositivo mi separava gli allenamenti?????


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Certo puoi impostare due profili bici. Con sensori e dati diversi. ...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

girobiro

Pignone
25 Maggio 2012
163
28
Palestrina
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Buongiorno a tutti, ormai ho gia fatto qualche uscita con il 530 e ne sono globalmente soddisfatto; tuttavia oggi vado a collegarlo con il pc e non me lo trova in alcun modo. Ho provato da spento, da acceso, tramite la sua app per pc ma nulla. Preciso che la prima volta l'ho regolarmente collegato e funzionava tutto per bene. Sapete se c'è qualche applicazione nel menu da flaggare? In questi ultimi esercizi ho sempre usato l'upload diretto tramite wi fi, oggi che volevo farlo manualmente come ai vecchi tempo del bryton 100 non va. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti. ;)
 

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
54
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Acquistato da poco il 530. Ottimo prodotto. Solo mi sta facendo dannare la fascia cardio. La rileva immediatamente, sia come sensore che come pulsazioni, ma dopo un pò che pedalo il dato scompare (anche se il sensore continua ad essere regolarmente rilevato dal computer) e non c'è verso di farlo riapparire. solo dopo che mi fermo per un pò (nel senso che magari salgo in macchina o entro a casa) il segnale ricompare regolarmente.
I dati sono corretti, l'unico problema è che mentre sono in sella dopo un pò non me li visualizza più.
Ho provato a bagnare bene la fascia e stringerla un pò ma niente.
Fino ad ora l'ho usato solo due volte (mi è arrivato da poco) e sono state due giornate fredde (circa 5-7 °C), per cui ho comprato un gel elettroconduttore per fare la prova.
Nel frattemo qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
 

girobiro

Pignone
25 Maggio 2012
163
28
Palestrina
Visita sito
Bici
Bianchi aria
Acquistato da poco il 530. Ottimo prodotto. Solo mi sta facendo dannare la fascia cardio. La rileva immediatamente, sia come sensore che come pulsazioni, ma dopo un pò che pedalo il dato scompare (anche se il sensore continua ad essere regolarmente rilevato dal computer) e non c'è verso di farlo riapparire. solo dopo che mi fermo per un pò (nel senso che magari salgo in macchina o entro a casa) il segnale ricompare regolarmente.
I dati sono corretti, l'unico problema è che mentre sono in sella dopo un pò non me li visualizza più.
Ho provato a bagnare bene la fascia e stringerla un pò ma niente.
Fino ad ora l'ho usato solo due volte (mi è arrivato da poco) e sono state due giornate fredde (circa 5-7 °C), per cui ho comprato un gel elettroconduttore per fare la prova.
Nel frattemo qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Anche a me ogni tanto lo fa, gli do due colpetti sul sensore e sembra ripartire. Credo sia un problema firmware piuttosto che hardware, con il bryton 100 avevo la fascia distrutta e ossidata e ancora andava una favola.....
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Acquistato da poco il 530. Ottimo prodotto. Solo mi sta facendo dannare la fascia cardio. La rileva immediatamente, sia come sensore che come pulsazioni, ma dopo un pò che pedalo il dato scompare (anche se il sensore continua ad essere regolarmente rilevato dal computer) e non c'è verso di farlo riapparire. solo dopo che mi fermo per un pò (nel senso che magari salgo in macchina o entro a casa) il segnale ricompare regolarmente.
I dati sono corretti, l'unico problema è che mentre sono in sella dopo un pò non me li visualizza più.
Ho provato a bagnare bene la fascia e stringerla un pò ma niente.
Fino ad ora l'ho usato solo due volte (mi è arrivato da poco) e sono state due giornate fredde (circa 5-7 °C), per cui ho comprato un gel elettroconduttore per fare la prova.
Nel frattemo qualcuno ha esperienza in merito?
Grazie
Idem per me

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Buongiorno a tutti, ormai ho gia fatto qualche uscita con il 530 e ne sono globalmente soddisfatto; tuttavia oggi vado a collegarlo con il pc e non me lo trova in alcun modo. Ho provato da spento, da acceso, tramite la sua app per pc ma nulla. Preciso che la prima volta l'ho regolarmente collegato e funzionava tutto per bene. Sapete se c'è qualche applicazione nel menu da flaggare? In questi ultimi esercizi ho sempre usato l'upload diretto tramite wi fi, oggi che volevo farlo manualmente come ai vecchi tempo del bryton 100 non va. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti. ;)
Ciao due domande stupide. Cavo che hai usato è quello fornito da bryton? La porta usb è stessa usata la prima volta?

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Idem per me

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io fino ad ora l ho usato praticamente solo indoor e usato cardio e cadenza per allenarmi . Mai avuto un problema del cardio su ormai 1000km. Unica uscita outdoor dalla foga di prendere aria dimenticato la fascia. .. [emoji16] [emoji16] adesso dico una stupidata magari con tanti indumenti addosso fa fatica a trasmettere . Quando sali in macchina deduco ti spogli? Ipotesi stupida però non si sa mai...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Il cavo è quello fornito dalla bryton e la porta è la stessa. Non vorrei che facendo l'upload con la sincronizzazione si disabiliti qualche voce... Bhooo
Io praticamente lo collego solo per caricare e uso il wifi comunque è molto strano che non te lo veda....

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Kogeo