Ho più o meno le tue misure, Emonda SRL H2v fit taglia 54 pipa da 120, reggisella lungo, pedalo a 76,9 ...
178 cm di altezza per 86 cm di cavallo.
54 h2 e pipa da 120 mm
Ho più o meno le tue misure, Emonda SRL H2v fit taglia 54 pipa da 120, reggisella lungo, pedalo a 76,9 ...
Come ti stai trovando soprattutto mi interessava il comportamento in salita abbinata alle f0.Grazie
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Immaginavo grazie.CiaoÈ dal 2010 che pedalo su Bdc della trek, questa nuova émonda slr, ho avuto anche la precedente, è altrettanto comoda ma allo stesso tempo piu rigida con le zero è uno stambecco !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Polar cs 200, poi Polar cs 600, poi Edge 500, poi edge 810 ora edge 820 e basta!!! [emoji16]Una curiosità... che ciclocomputer avete montato sulle vostre Trek?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Polar CS500 verso il 2007, poi tutti Garmin dall'800 in poi fino al 1030.Una curiosità... che ciclocomputer avete montato sulle vostre Trek?
Come va il node2?
Una curiosità... che ciclocomputer avete montato sulle vostre Trek?
Garmin 820, ma sono mezzo pentito.... non per il device che è ottimo, ma per questo motivo : si è rotto il vetro, il dispositivo funziona benissimo lo stesso, ma l' assistenza " non prevede la sostituzione del vetro" ..... Ma come, cambiano il vetro dell' IPhone da 1.000 e passa euro, e Garmin non cambia il vetro? Ti riconosce (dopo averlo visionato) uno sconto su un nuovo apparecchio..... Mi sembra assurdo....
io ho montato un manubrio della PRO, ha il reach da 77mm e il drop da 125mm, io mi trovo molto beneSalve gente, scusate se reitero la domanda...devo cambiare il manubrio della mia emonda sl6 pro...a seguito di visita biomeccanica dovrei metterne uno con reach 80 al posto di quello che monta da listino ossia da 93...cosa mi consigliate di prendere?
Una curiosità... che ciclocomputer avete montato sulle vostre Trek?
io ho montato un manubrio della PRO, ha il reach da 77mm e il drop da 125mm, io mi trovo molto bene
Io cercavo sempre Bontrager ma mi sembra di capire che li facciano solo da 93...correggetemi se sbaglio.
Hai link?
Ieri ho provato le Aeolus Pro 3 sulla Emonda Slr, confermo tutte le impressioni che avevo rilevato con avendole provate sulla BMC SLR03. Anzi la maggior rigidità della Trek ne enfatizza il comportamento ottime ruote veramente rigide, ma anche comode e fanno lavorare molto bene i copertoncini nel senso il canale largo delle ruote risulta ottimale con coperture minimo da 25mm. Per chi mi aveva chiesto se fossero meglio delle Zero, devo dire che sulla Trek si sono rivelate superiori su tutti i frangenti. In ultima analisi l'effetto estetico sulla bici è molto gradevole. Un nota sulle coperture le Pirelli PZero Velo 25mm, ottime con una larghezza nominale ben superiore a 25mm, per la precisione 28.21mm misurata con il calibro.