Sono sicuro che siano problemi legati alla digestione. Mi viene sonno e mi addormento esattamente come tutte le altre volte e mi faccio 4 ore filate. Poi, una volta fatti 2 ruttini, mi rimetto a dormire tranquillamente fino alla sveglia. Mi da noia interrompere il sonno. So che sono problemi digestivi, perché, come dicevo l’altra volta, ne soffro fin da dopo l’adolescenza ed ormai li conosco bene.
Magari il fatto che lo scriva qui, fa pensare che sia alla ricerca di un’opinione o di un consiglio. Ma lo scrivo solo per condividere la mia esperienza. Ormai mi conosco bene.
N.B.: non fraintendetemi: ogni vostro intervento è comunque gradito (altrimenti non scriverei su un forum

)
Credo che l’opinione di
@Il Trattore sia estremamente condivisibile. Però non siamo tutti uguali e credo che per me, quella di ridurre il pasto post wo sia la soluzione migliore. Vedrò di compensare il deficit nei due pasti precedenti. Si tenga conto che quelli serali sono allenamenti di non più di 1h30’, quindi con un dispendio calorico non raffrontabile a quello di allenamenti matuttini di 3h in su.