"Ti si fa notare che mangi poco"... cit.
Le mie giornate di ieri e di oggi, per chi avesse voglia di leggerle
Ieri
30' rulli recupero
colazione:
- tisana zenzero, limone, peperoncino e miele
- 1 banana
- frullato proteico con 250ml di latte di mandorla (ero tiratissimo con i tempi e l'ho bevuto in auto)
pranzo:
- "ciotola" di kefir (480g) con 60g di kornflakes e una manciata di anacardi
merenda:
- quadrato fondente
- barretta proteica
pre cena:
- 1 mela renetta (troppo buona
)
cena:
- vellutata di carote con semi di lino tritati e zenzero
- hamburger vegetale
- 1 fetta (60g) di pane di segale
Oggi
colazione:
- tisana zenzero, limone, peperoncino e miele
- 1 mela rossa (banane finite
)
- 250ml latte di mandorla con muesli croccante
- frittata di albume con cocco in polvere, cacao, cannella e sciroppo d'acero
- 2 fette di pane di segale (120g) con burro di arachidi
pranzo:
- 80g di pasta con gamberetti
- 2 polpette di zucca
- 1 o 2 gallette di quinoa
merenda:
- quadrato fondente
- barretta proteica
palestra 1h30'
post wo:
- whey
- 1 banana (se riesco a comprarla
)
cena:
- provo il frullato proteico anche su indicazione di un preparatore
Io non credo di mangiare poco...
Ieri, fatti 2 conti, dovrei essere stato sulle 1800 calorie. Oggi dovrei essere sulle 2000 calorie.