oddio, fai schifo anche a noiCausa ferie, ed il fatto che qui dove stò io non ha quasi mai piovuto 1.500 spaccati.... Mi faccio schifo da solo!

BUGIARDO!!! Ti prendi anche le ferie per andare a correre durante la settimana!![]()
quanti km avete fatto questo mese?

In bici pochi, proprio pochi... Però ci ho messo due maratone a piedi, con relativi allenamenti ! Un mese molto alternativo...![]()

In bici pochi, proprio pochi... Però ci ho messo due maratone a piedi, con relativi allenamenti ! Un mese molto alternativo...![]()

Sempre di più Wonder Woman. Complimenti.![]()
Sì... Soprattutto alla Maratona del Ticino, disgraziato 12 novembre, in cui sono stramazzata a terra al 39° km ed ho visto la faccia un po' stralunata del medico che voleva caricarmi in ambulanza!!! E sono andata a piedi al traguardo, passandoci di fianco piccola piccola, fischiettando come fossi lì per caso... Se qualcuno mi avesse chiesto "Ma sei della corsa?", avrei giurato "Nooo, ma che dici, io?????". Sigh... A Firenze però è andata meglio!![]()

2141,2 km in 23 uscite per complessive 74 ore e 54 minuti.


2141,2 km in 23 uscite per complessive 74 ore e 54 minuti.
