quanti km a novembre?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Poki..
circa 300 di cui 250 in MTB..

Aggiungiamo anke un paio d'ore d spin bike..diciamo ke ho pedalato x circa 400 km..
a dicembre spero d potermi mantenere sugli stessi numeri..per me sarebbe già buono..
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Sempre di più Wonder Woman. Complimenti. o-o

Sì... Soprattutto alla Maratona del Ticino, disgraziato 12 novembre, in cui sono stramazzata a terra al 39° km ed ho visto la faccia un po' stralunata del medico che voleva caricarmi in ambulanza!!! E sono andata a piedi al traguardo, passandoci di fianco piccola piccola, fischiettando come fossi lì per caso... Se qualcuno mi avesse chiesto "Ma sei della corsa?", avrei giurato "Nooo, ma che dici, io?????". Sigh... A Firenze però è andata meglio! :mrgreen:
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Sì... Soprattutto alla Maratona del Ticino, disgraziato 12 novembre, in cui sono stramazzata a terra al 39° km ed ho visto la faccia un po' stralunata del medico che voleva caricarmi in ambulanza!!! E sono andata a piedi al traguardo, passandoci di fianco piccola piccola, fischiettando come fossi lì per caso... Se qualcuno mi avesse chiesto "Ma sei della corsa?", avrei giurato "Nooo, ma che dici, io?????". Sigh... A Firenze però è andata meglio! :mrgreen:


Giancarla..ti faccio i miei complimenti..
sei eccezionale:ola: