ehhhh be'!! ogni tanto ok ma io sono rimasto al famoso video di alberto sordi!1) Se consideri prodotti particolari nel 2018 il kefir, le gallette, lo zenzero, i semi di lino, i frullati, il burro di arachidi... quello strano sei tu.

ehhhh be'!! ogni tanto ok ma io sono rimasto al famoso video di alberto sordi!1) Se consideri prodotti particolari nel 2018 il kefir, le gallette, lo zenzero, i semi di lino, i frullati, il burro di arachidi... quello strano sei tu.

Vedi ciò che ho scritto poco fa.
Aggiungo che, molto semplicemente, mi danno fastidio i luoghi comuni e le banalità e, ancor più, coloro che te le vendono come fossero verità che solo loro conoscono.

comunque ogni cosa detta non e' riferita a te ....tu sei troppo scientifico e matematico per coglierti in fallo!!![]()
Hai menzionato l'utente che lo ha fatto, dicendo di essere d'accordo con lui. Indirettamente lo hai fatto.1 non ti ho detto cosa considero particolare
2 ho ben specificato 'nel campo delle mie conoscenze'
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
completamente d'accordo , nel mio piccolo forse per la formazione culturale anche io cerco di avere un approccio matematico e rigoroso . e quando qualcuno mi fa un ragionamento migliore , lo accetto.Assolutamente!
Io parlavo proprio di amici che hanno la paura del cibo, che se non sono giornalmente con minimo 1000kCal di deficit impazziscono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma guarda che sono d'accordo con te, era solo per fare un po' il burlone
Non voglio fare della filosofia, ma purtroppo quando si scrive dietro una tastiera ci si mette spesso inavvertitamente una "maschera" per cui per gli altri verrai sempre considerato tale. Poi sta alle altre persone non continuare a pungere nello stesso punto o non partire con il pre-concetto che "siccome l'ha scritto lui allora intendeva quello".
![]()

Anche tu dovresti fare un po' di chiarezza però. Perchè ciò che hai scritto ora, fa un po' a pugni con quanto scritto prima.Particolare mica vuol dire sbagliato. Personalmente mangio spesso fuori, provando di tutto. Anche a casa mi capita di usare semini vari, zenzero, frutta esotica. Per mio gusto personale mi trovo meglio con un piatto di pasta/riso ed un secondo semplice e veloce con frutta e verdura, e già per i miei gusti sono gia stato troppo tempo a cucinare. Contrariamente a quel che dici tu, personalmente mangio pane e salame ma non ho problemi a sperimentare (ben sapendo che le mie prestazioni non varieranno di una virgola), anche se poi per vari motivi vado sostanzialmente sul classico.
La mia strada bene o male l'ho trovata, 186 per 71kg costanti da anni, prestazioni ciclistiche in costante aumento (complice il fatto di essere al secondo anno), da novembre iniziato un po di pesi e sto mettendo su muscolo sopra, mai senso di fame in momenti sbagliati, zero problemi di crisi di fame/crampi in bici, mai necessità di strafogarmi, rapporto 'sereno e rilassato' con gli sgarri.
Non è mia intenzione convincere nessuno ne indicare un'ipotetica via, ho solo riportato il mio pensiero quotando un utente. Come dice never give up c'è un po di coda di paglia in giro

Ha scritto cose condivisibili, e anche, se vogliamo, abbastanza "banali" (alimentazione varia, non eccessi, no junk food) in modo un po' ruvido...Perchè dici così?
Uno può essere punto sul vivo su una cosa in merito alla quale sente di essere in colpa o in torto.
Mi pare che nessuno qui si senta in colpa o in torto in merito a ciò che mangia.
Lui ha semplicemente scritto delle cose senza senso, pure in modo neppure molto "simpatico". Tutto qui.
Sinceramente a volte non comprendo la natura dei tuoi interventi.
Non è che la coda di paglia ce l'hai tu?
Ha scritto cose condivisibili, e anche, se vogliamo, abbastanza "banali" (alimentazione varia, non eccessi, no junk food) in modo un po' ruvido...
Invece di inalberarti hai provato a spiegare perché mangi certe cose...
Io mangio cose che ritiene "strane"...ma non mi sono sentito sotto attacco...
Ma Probabilmente sono in torto io...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

la torta della suocera e' sempre un attentato al quale non si puo' fuggire..... serve a dimostrare che la figlia ha fatto una grande cazzata , in quanto non si riesce neanche a resistere alla minima tentazione....Merenda con yogurt, ricotta e fetta di torta della suocera (Vale lo stesso?).
Ma perché non dimagrisco [emoji24] Vedi l'allegato 159096
Non ci penso neanche, anche perché rientro da un giretto in MTB...se ti rifiuti... allora nascondi qualcosa....

Non è questione di sentirsi sotto attacco, ma di rispondere ad una serie di post a mio avviso poco sensati.Ha scritto cose condivisibili, e anche, se vogliamo, abbastanza "banali" (alimentazione varia, non eccessi, no junk food) in modo un po' ruvido...
Invece di inalberarti hai provato a spiegare perché mangi certe cose...
Io mangio cose che ritiene "strane"...ma non mi sono sentito sotto attacco...
Ma Probabilmente sono in torto io...
Coda di paglia perche al messaggio di mini4wd è scoppiata la rivolta.
Sarebbe un peccato che per colpa di qualche "testa fine" smettessimo di condividere i nostri gusti e abitudini, dopo tutto non vogliamo convincere nessuno a seguirci mi pare...Niente va... Personalmente mi limiterò a leggere e non posterò più la mia alimentazione.
Così non diamo fastidio a nessuno...
Alla fine è qui che si arriva.Niente va... Personalmente mi limiterò a leggere e non posterò più la mia alimentazione.
Così non diamo fastidio a nessuno...