Mi dicono non essere adesivi ma stampate. Oltre a non poterli togliere non puoi averle nemmeno senza.
Ma attendi un'eventuale risposta da utenti più informati di me.
Esatto
Non si puó
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Mi dicono non essere adesivi ma stampate. Oltre a non poterli togliere non puoi averle nemmeno senza.
Ma attendi un'eventuale risposta da utenti più informati di me.
se posso dire la miain futuro ci saranno 3 opzioni
1. no logo
2. logo discreto
3. logo appariscente.
il prossimo che si lamenta delle scritte gli sego il telaio, come direbbe @SoftMachine
infatti ho dimenticato che l'opzione 1. avrà due sotto opzioni, leggi suse posso dire la mia
sono stato uno di quelli che, ai tempi, aveva chiesto se si potessero avere senza o levare
alla fine devo dire che i logo non sono niente male (quelli discreti delle Ican) e sono contento che ci siano
imho se usassero gli adesivi, come tutte le marche famose, accontenterebbero tutti: chi non li vuole li leva
infatti ho dimenticato che l'opzione 1. avrà due sotto opzioni, leggi su
assolutamente si. e se riuscirò a fare il Roubaix ho già pronta la CAAD10 con le imust 40 e i pro one da 28 gonfiati a 5.Il fiandre incombe, consigliereste di andarci con queste ruote? Soluzione Tubeless?
in futuro ci saranno 3 opzioni
1. no logo (con adesivi di serie in due colori)
2. logo discreto
3. logo appariscente.
il prossimo che si lamenta delle scritte gli sego il telaio, come direbbe @SoftMachine
OT: la rigidità non la fa nè la resina nè la "lavorazione" .. a meno di manufatti fatti male (troppa resina)
tra l'altro con il prepreg l'uso della resina è molto relativo
la rigidità viene data da un mix tra tipologia, k, disposizione delle pelli, forma ecc
detto questo a me il canale delle carbonician convince poco ... ma vorrei vederlo dal vivo prima di dare un giudizio
Stamattina stavo dal mio sivende con le mie Ican FL50 novatec /sapim CX-Ray, premesso che vi erano persone esperte che praticano da sempre il ciclismo si è aperta una discussione sulla raggiatura delle mie ruote 2:1 quando ho fatto presente che avevano fatto una versione con raggiatura 1:1, sostenevano che la raggiatura 2:1 era più valida proprio per la posizione dei raggi quindi per loro la variante con raggiatura 1:1 era un dowgrade. Altra cosa che è stata notata mentre si registrava ex novo il Di2 dopo aver montato i cuscinetti MC Enduro Zero Carbon l'estrema strabiliante scorrevolezza dei cuscinetti ruota posteriore tanto da indurli a domandare la loro provenienza, chiaramente gli ho risposto che son i giapponesi Ezo, loro son abituati alle miglior ruote che offre il mercato e son rimasti colpiti dalle mie ruote cinesi, questo per me è stata un ulteriore conferma di questo prodotto
Si Jacoale scusami mi son confuso a scrivere, Ho la raggiatura 1:1 sulle mie Ican FL50 chiedo venia!Ciao Don, ma te non hai la 1:1???
Sopra hai scritto che hai le 2:1
Allora ricordavo male io?
Ciao
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Si Jacoale scusami mi son confuso a scrivere, Ho la raggiatura 1:1 sulle mie Ican FL50 chiedo venia!
Ho invertito menomale che l'hai fatto notare onde non creare confusione.
Raggiatura 1:1 le mie ruote
Da buttare alle orticheRaggiatura 1:1 le mie ruote
Aggiorno... visto che ieri sera (stanotte praticamente) ho montato le nuove Carbonician e ho fatto varie prove di montaggio, visto che ho a disposizione varie coperture (schwalbe pro one e hutchinson performance 5.2)
I pro sono saliti abbastanza bene ma ho avuto un filo di difficoltà a tallonare e mi sono trovato costretto ad usare il compressore ma ci stava visto la durezza dei bordi copertura, in seguito ho smontato e ho provato a montare i Performance che han tallonato con la sola pompa sebbene fossero nuovi di confezione... però per farli tallonare in modo uniforme ho usato spugnetta e sapone perchè "aggrappano" molto di più dei pro one e non andavano in sede come avrei voluto... cmq tutto nella norma visto che il cerchio ha una conformazione a dir poco perfetta... oserei dire perfettissima quasi fosse un estruso in alluminio
Messe a pressione stamani presentavano la stessa pressione... segno quindi che le mie impressioni erano valide, l'accoppiamento copertone profilo è stupendo tanto è preciso... cmq inserito 25ml di lattice Hutchinson (consigliato dal buon @davlak ) regolato la pressione (6 ant e 6,8 post) e via sulla strada... alla prima frenata, complice una manovra insana di una donna, poco poco mi ribalto... wow che mordenza tanto che nei 66 km percorsi avevo quasi il timore a frenare tanto sono efficenti (e anche in questo caso il ringraziamento torna al romano de roma )
Le ruote, oltre ad avere una livrea spettacolare ben si accostano al mezzo, e il loro rendimento è a dir poco entusiasmante... niente a che vedere con la precedenti ICAN.
Che vi devo dire... mi spiace per gli ICANisti o ICANiani che di si voglia