Ma che facoltosi....ma tutti facoltosi con la s-works e ultralight ???![]()
nessuno della plebe con la sl6 PRO ??
Ma che facoltosi....ma tutti facoltosi con la s-works e ultralight ???![]()
nessuno della plebe con la sl6 PRO ??
Ma che facoltosi....
Non penso ci siano grosse differenze...la pro dovrebbe essere fact10 e le sworks fact12...poi non saprei...prima SI ma dopo l'acquisto ultralight NON più
scherzi a parte sarei curioso di sentire qualche riscontro e parere sulla sl6 pro oltre a foto che non sia quella statica del sito specialized
Beh, non male anche la tua "ragazza" Giacomo!!!![]()
Confermo ce l'ha un amico, monta di serie guarnitura sworks con gruppo ultegra di2, ha sostituito le Roval CL50 con le CLX32.Non penso ci siano grosse differenze...la pro dovrebbe essere fact10 e le sworks fact12...poi non saprei...
io ce l'ho da inizio dicembre e ne sono estremamente soddisfatto con qualche modifica (Ultegra meccanico, piega, attacco, portaborraccia e sella S-Works), come ho avuto modo di scrivere sulla "nostra" pagina...ma tutti facoltosi con la s-works e ultralight ???![]()
nessuno della plebe con la sl6 PRO ??
ma tutti facoltosi con la s-works e ultralight ???![]()
nessuno della plebe con la sl6 PRO ??
ma tutti facoltosi con la s-works e ultralight ???![]()
nessuno della plebe con la sl6 PRO ??
Se intendo la sl6sworks bene poco..solo la verniciatura che la rende un pó più leggera..e x il proprio ego il saper d’avere una limited edition...Cosa cambia tra la tarmac sl6 e la sl6 ultralight?
tra s-works e s-works ultralight cambia la verniciatura dunque il peso di quest'ultima è inferiore, tratto dal sito: Nella ricerca continua verso la leggerezza abbiamo dotato la S-Works Tarmac Ultralight di una nuova finitura. Il peso complessivo di questa verniciatura è di soli 10 grammiCosa cambia tra la tarmac sl6 e la sl6 ultralight?
eccola.
Non appena cambia la stagione metterò le F4 carbon.
esattamente quella dell'amico di eleo73questa è la mia, postata a inizio dicembre...grazie però a me interessano feed della nuova SL6 PROesattamente quella dell'amico di eleo73
ci sono uscito insieme solo una volta, lui va molto forte, credo abbia anche il pm vector3.grazie però a me interessano feed della nuova SL6 PROesattamente quella dell'amico di eleo73


Prova a postare qualche foto dettagliata della zona MC, vista da entrambi i lati.
io ho provato l'ultralight al test the best specialized e sin dalla prima pedalata l'ho sentita bella rigida e reattiva ma punto all'acquisto della PROinfatti la "Pro" è un pochino meno rigida delle S-Works e Ultralight (per via del carbonio utilizzato)....buon acquisto, non te ne pentirai sicuramentegrazie ad entrambiio ho provato l'ultralight al test the best specialized e sin dalla prima pedalata l'ho sentita bella rigida e reattiva ma punto all'acquisto della PRO