la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
vi rendete conto che state litigando per un cornetto?? :ueh:
Litigare? A me sembra che non hai ben capito. Ognuno può mangiare quel che vuole. Il punto è solo chiedere un consiglio e quando lo si riceve, invece di ringraziare, si risponde con parole come saputello o professorone ecc..Come detto, fa nulla, i buoni consigli rimangono utili per la collettività che li può leggere, se non lo sono per chi prima li chiede pretendendo poi sistematicamente di saperne di più.

Parlare alle spalle?!?!? Su un forum?!?!? [emoji848][emoji23]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ti devo rivelare un segreto: esistono gli mpwhisp
Per il resto ti vedo ilàre con tutti quegli smile. Me ne compiaccio, si vede che non vedi il forum solo per prenderti a pallonate con qualcuno. ;-)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
L'argomento del 3d è la colazione del ciclista. Per te è un alimento corretto per uno sportivo una brioche a colazione? Magari industriale visto che si presume che la si consumi a casa prima di uscire in bici la colazione? Se si e ne hai voglia spieghi perchè, se no e ne hai voglia spieghi perchè. Altrimenti quale è il senso dei tuoi interventi?

steu60

via col vento
28 Giugno 2013
1.409
397
Visita sito
Bici
rose
L'argomento del 3d è la colazione del ciclista. Per te è un alimento corretto per uno sportivo una brioche a colazione? Magari industriale visto che si presume che la si consumi a casa prima di uscire in bici la colazione? Se si e ne hai voglia spieghi perchè, se no e ne hai voglia spieghi perchè. Altrimenti quale è il senso dei tuoi interventi?
sono piu' che d'accordo con te , ma non sul modo di porti . ti va solo di culo che mentre hai il pollice facile a stoppare gli altri (giustamente) con te stesso sei molto meno severo.

purtroppo le critiche arrivano da li non dal contenuto.
mi spiace ma e' cosi' ;-)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
sono piu' che d'accordo con te , ma non sul modo di porti . ti va solo di culo che mentre hai il pollice facile a stoppare gli altri (giustamente) con te stesso sei molto meno severo.

Non ci voleva un genio per capirlo... ma a quanto pare è più difficile di quel che si pensi :roll:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici

Dove avrei stoppato qualcuno che diceva cose diverse dalle mie?...oltre che a parole? Se son qui a dibattere è proprio perchè non ho stoppato proprio nessuno.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
io la chiudo qui non mi interessa proseguire, come hai scritto giustamente da qualche parte , stara' agli altri farsi un 'idea sul modo di porsi degli utenti e dei moderatori.
o-o
Molto comodo, lanciare il sasso e nascondere la mano quando a supporto delle proprie affermazioni non si hanno elementi reali.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dove avrei stoppato qualcuno che diceva cose diverse dalle mie?...oltre che a parole?
Beh oggi sono stati cancellati molti messaggi miei e di altri che giustamente non erano d’accordo con ciò che ho scritto.
Non c’è stata fra qs messaggi una frase volgare o arrogante, tutti messaggi secondo me propositivi eppure sono scomparsi.
Uno di qs diceva che forse io non ho le idee chiare, io ho risposto che forse non sapeva leggere....
Non mi sembre ci fosse motivo x eliminarli.
Poi X carità il moderatore sei tu e le regole vanno rispettate altrimenti non si consulta neanche un forum

• Mi piace
Reactions: guido76b

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Beh oggi sono stati cancellati molti messaggi miei e di altri che giustamente non erano d’accordo con ciò che ho scritto.
Non c’è stata fra qs messaggi una frase volgare o arrogante, tutti messaggi secondo me propositivi eppure sono scomparsi.
Uno di qs diceva che forse io non ho le idee chiare, io ho risposto che forse non sapeva leggere....
Non mi sembre ci fosse motivo x eliminarli.
Poi X carità il moderatore sei tu e le regole vanno rispettate altrimenti non si consulta neanche un forum
Avevano ad oggetto la colazione del ciclista? O tutt'altri discorsi seppur riguardanti l'alimentazione in generale? Qualcuno di questi post confutava una mia affermazione per cui si può dire che sia stato editato per questo?
Con un minimo di onestà intellettuale la risposta a queste domande che potrai darti spiegherà i tuoi dubbi.
Erano palesemente ot
Per le diete del gruppo sanguigno, a zona, mediterranea,paleo,ecc...ci sono 3d appositi.
Qui si parla di colazione...
Appunto. Ma qui se cancelli un post sembra sempre che lo fai per silenziare la democrazia. Non si rendono conto che li cancelli per avere un ordine nel forum per cui a un titolo corrisponde un argomento.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Avevano ad oggetto la colazione del ciclista? O tutt'altri discorsi seppur riguardanti l'alimentazione in generale? Qualcuno di questi post confutava una mia affermazione per cui si può dire che sia stato editato per questo?
Con un minimo di onestà intellettuale la risposta a queste domande che potrai darti spiegherà i tuoi dubbi.
Appunto. Ma qui se cancelli un post sembra sempre che lo fai per silenziare la democrazia. Non si rendono conto che li cancelli per avere un ordine nel forum per cui a un titolo corrisponde un argomento.
Assolutamente NO!
Però non si Può pretendere che in messaggi sulla colazione a volte non si parli di pranzi cene e spuntini.
Sbagliamo tutti eh nella vita, se posso dirtelo eliminando qs messaggi hai sbagliato.
Rimane solo il mio pensiero sia chiaro

• Mi piace
Reactions: guido76b

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ragazzi se alla malafede dei mod possiamo tranquillamente
Si vabbè dai adesso mi sembra che si esageri.
Non è che parlavamo di calcio f1 o fi..e
Come scritto da qcuno oggi colazione pranzi e cene vanno comunque nel cesso.
Mi se,Bra che ci si aggrappi sui vetri cosi

Però se ci sono delle regole vanno rispettate, l'ot estremo è sempre stato editato a tutti in maniera democratica.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Molto comodo, lanciare il sasso e nascondere la mano quando a supporto delle proprie affermazioni non si hanno elementi reali.
Scusa ma non ti rendi conto che stai facendo una figura barbina ??
Parli di comodo... quando tu puoi cancellare i messaggi o peggio mettere alla porta chi ti osteggia o non la pensa come te... tu però ti permetti di sbeffeggiare e peggio mettere in bocca parole o concetti ad altri utenti che non hanno mai espressi... ma mi domando ce l'hai una coscienza ??

• Mi piace
Reactions: anenkim and msmtrt1

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.339
6.055
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
No Samuel nessuno mi sembra abbia parlato di mancata Democrazia, per quanto riguarda gli OT basta leggere a caso alcune pagine precedenti di qs discussione...
Chiudo qua, ognuno mangi cornetti e fiocchi che vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.