Oggi provo a segnare le calorie su MyFitnessPal, vediamo cosa esce fuori. Mi interessa tanto il bilancio calorico e la quota di CHO (oggi mal di gambe, non se perché ho dormito poco e male o se perché ho fatto colazione giusto 15’ prima di partire, oppure perché ho esagerato con le intensità).
PreWO 60gr farina di avena amalgamata in acqua.
PeriWO 10gr bcaa in borraccia (1050 kCal ad intensità abbastanza alta)
PostWO farina di avena 70gr + whey 20gr + cacao amaro 10gr + burro di arachidi 10gr.
Spuntino non so se lo farò (sto incasinato e vorrei evitare di andare al bar)
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk