Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ciao.
Adesso so come fare, ho fatto delle riflessioni ed ho capito.
Magari creerò un topic per spiegare a tutti

Ciao!
Finalmente è arrivata anche la tua "56" :ola:
Mancava solo quella taglia in Italia (per curiosità quanto sei alto?) 181cm.... io solo 175 (ma ho 190cm di apeertura di braccia).
Son certo che dall'alto delle tue competenze, uscirà una Gran Bici :eek:xxxx
PS Hai notato il canotto sella della mia:idea::mrgreen:
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Scusate ma l'ulyegra elettronico della tarmac pro sl6 è il modello nuovo perche vedo sigle differenti per deragliatore ant,cambio post. e comandi:
DERAGLIATORE ANT. Shimano Ultegra Di2 8070, braze-on
INGRANAGGI 52/36T
CATENA Shimano Ultegra, 11-speed
CAMBIO POSTERIORE Shimano Ultegra Di2 8050, 11-speed
COMANDI Shimano Ultegra 8150 Di2, 11-speed
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.630
9.176
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Ciao!
Finalmente è arrivata anche la tua "56" :ola:
Mancava solo quella taglia in Italia (per curiosità quanto sei alto?) 181cm.... io solo 175 (ma ho 190cm di apeertura di braccia).
Son certo che dall'alto delle tue competenze, uscirà una Gran Bici :eek:xxxx
PS Hai notato il canotto sella della mia:idea::mrgreen:
Ciao
Sono 176 altezza, ma non sopporto gli spessori sotto piega dunque mi adatto con attacco 90 per avere una bici con un fuorisella umano ed soli 10 mm di spessore sotto piega.
Da quando ho specialized sempre preso la L
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ma la guarnitura è S-works della tua tarmac pro è la stessa che monta la tarmac s-works? è in carbonio?
sapresti dirmi quanto pesa sempre se l'hai pesata?
grazie mille
Ciao,
si, la guarnitura è la stessa montata su S-Works ed è in carbonio però visto che ho comprato la bici completa non l'ho pesata, mi dispiace...
 

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
470
132
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
Ciao
Sono 176 altezza, ma non sopporto gli spessori sotto piega dunque mi adatto con attacco 90 per avere una bici con un fuorisella umano ed soli 10 mm di spessore sotto piega.
Da quando ho specialized sempre preso la L

Taglia perfetta....
Io ho zero spessori sotto al manubrio, ma se prendendevo la 54 (Contador è alto come me e ha sempre corso sulla 54 di Specialized) sarebbe stato corto anche un attacco da 140......
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Secondo voi... Meglio una 54 con attacco manubrio da 12, o una 56 con attacco da 11...?

Considerate che al momento ho una Scott Addict 54 con attacco da 11...
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Secondo voi... Meglio una 54 con attacco manubrio da 12, o una 56 con attacco da 11...?

Considerate che al momento ho una Scott Addict 54 con attacco da 11...
Addict e Tarmac hanno geometrie abbastanza simili (un po' più di reach l'Addict in tg. 54, se ricordo bene). Se con l'Addict 54 sei perfetto, resterei sulla stessa taglia. Hai spessori sullo sterzo con l'Addict?
 

Ale63

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
902
29
Pisa
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Addict e Tarmac hanno geometrie abbastanza simili (un po' più di reach l'Addict in tg. 54, se ricordo bene). Se con l'Addict 54 sei perfetto, resterei sulla stessa taglia. Hai spessori sullo sterzo con l'Addict?

Uno spessorino... Peró, se non vedo male, l'orizzontale virtuale della sl6 è leggermente piú corto rispetto alla Addict, quindi penso che rimanendo sulla 54 dovrei passare da un attacco da 11 ad uno da 12...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.