Ciao.
Adesso so come fare, ho fatto delle riflessioni ed ho capito.
Magari creerò un topic per spiegare a tutti

Ciao..Di dove sei ..vedo che vai da CingolaniLi ho anch io sulla sw
Li ho anch io sulla guarnitura shimano, presi un mese fa propio da cingolani ..perfetti
Inserisco la mia sl5 con le ruotine nuove.

Ma la guarnitura è S-works della tua tarmac pro è la stessa che monta la tarmac s-works? è in carbonio?questa è la mia, postata a inizio dicembre...
CiaoCiao!
Finalmente è arrivata anche la tua "56"
Mancava solo quella taglia in Italia (per curiosità quanto sei alto?) 181cm.... io solo 175 (ma ho 190cm di apeertura di braccia).
Son certo che dall'alto delle tue competenze, uscirà una Gran Bici
PS Hai notato il canotto sella della mia![]()
Mi ero dimenticato di quotareCiao..Di dove sei ..vedo che vai da Cingolani
Ciao,Ma la guarnitura è S-works della tua tarmac pro è la stessa che monta la tarmac s-works? è in carbonio?
sapresti dirmi quanto pesa sempre se l'hai pesata?
grazie mille
Così come in foto kg.6,750Quanto pesa con il Dura Ace?
Ciao
Sono 176 altezza, ma non sopporto gli spessori sotto piega dunque mi adatto con attacco 90 per avere una bici con un fuorisella umano ed soli 10 mm di spessore sotto piega.
Da quando ho specialized sempre preso la L
Se aggiungi forcella e reggisella a quanto arrivi?Peso telaio Tarmac SL6 taglia L ultralight 790 grammi con piastrina montata e viti portaborraccia
Te lo dico quando li aggiungo, per ora ho pesato il telaioSe aggiungi forcella e reggisella a quanto arrivi?
Addict e Tarmac hanno geometrie abbastanza simili (un po' più di reach l'Addict in tg. 54, se ricordo bene). Se con l'Addict 54 sei perfetto, resterei sulla stessa taglia. Hai spessori sullo sterzo con l'Addict?Secondo voi... Meglio una 54 con attacco manubrio da 12, o una 56 con attacco da 11...?
Considerate che al momento ho una Scott Addict 54 con attacco da 11...
Addict e Tarmac hanno geometrie abbastanza simili (un po' più di reach l'Addict in tg. 54, se ricordo bene). Se con l'Addict 54 sei perfetto, resterei sulla stessa taglia. Hai spessori sullo sterzo con l'Addict?