purtroppo no per questo chiedevo. stanno aspettando gli 11 storm
Mi sa che gli ho svuotato il magazzino di performance..
purtroppo no per questo chiedevo. stanno aspettando gli 11 storm
allora puoi vendermene due in velocitàMi sa che gli ho svuotato il magazzino di performance..![]()

Non capivo a cosa ti riferissi poi ho cliccato la citazione e visto che hai risposto ad un post di 6 mesi fa...per chi ha esigenze di maggiore confort....per esempio?
a proposito.....
ho cerchi mavic akisium disk con coperture conti 4000 s II da 28 (pieghevoli)........secondo voi sarà possibile convertire in tube ready o diventano pericolose...?
grazie
Sottoscrivo... è da pazzi !!Per quanto riguarda le gomme la risposta è più semplice, cercare di montare tubeless un copertone non tubeless è un'idiozia pericolosa.
il tubeless ready piu' performante e' il vittoria corsa speed open tlr, batte tutti di 2 wattScusate, ma non sono riuscito a capire quale sia il tubeless più leggero, o performante, non mi interessa il comfort. Grazie.
Però non hanno ancora testato i nuovi galatik 5.2 11 storm... chissà magariil tubeless ready piu' performante e' il vittoria corsa speed open tlr, batte tutti di 2 watt
https://www.bicyclerollingresistance.com/road-bike-reviews/vittoria-corsa-speed-2016

io li ho provati i vittoria e coi performance non c'e' paragone, praticamente il vittoria e' un tubolare senza camera d'aria, 2 gradini superiori a tutti gli altri pneumatici come resa, lasciamo perdere durata e foraturePerò non hanno ancora testato i nuovi galatik 5.2 11 storm... chissà magari![]()
io li ho provati i vittoria e coi performance non c'e' paragone, praticamente il vittoria e' un tubolare senza camera d'aria, 2 gradini superiori a tutti gli altri pneumatici come resa, lasciamo perdere durata e forature
Lo sapevo... ricordavo l'avessi scritto, ma sarei curioso di avere anche un riscontro di una prova al di fuori dell'empirico.io li ho provati i vittoria e coi performance non c'e' paragone, praticamente il vittoria e' un tubolare senza camera d'aria, 2 gradini superiori a tutti gli altri pneumatici come resa, lasciamo perdere durata e forature
Però non hanno ancora testato i nuovi galatik 5.2 11 storm... chissà magari![]()
Si... intendevo che già non è stata fatta la prova con il 5.2... adesso che c'è anche 11storm (che si differenzia solo nella struttura di protezione che al posto del kevlar utlizza Hardskin) figuriamoci cosa ne può uscire5.2 è la vecchia versione prformance che non esiste più (il galactik era 5.1), 11 storm la nuova![]()

Si... intendevo che già non è stata fatta la prova con il 5.2... adesso che c'è anche 11storm (che si differenzia solo nella struttura di protezione che al posto del kevlar utlizza Hardskin) figuriamoci cosa ne può uscire![]()

vittoria ma ripeto sono tubeless da gara, la durata e' di 2000 km al posteriore,tra i vittoria e i pro one?
vittoria sono tubeless da gara, al posteriore durano 2000 km, non sono da usare tutti i giorni per fare allenamento,Avrei la possibilità di prendere a buon prezzo le Mavic Ksyrium Pro ust, che montano i loro tubeless, mi sembra prodotti da hutchinson, qualcuno li ha provati? Sulla prova postata da Sheik Yerbouti non sono stati testati e sono tentato dai Vittoria, sarebbero le ruote definitive anche per le gare, non ho più voglia di cambiare pattini X il carbonio e il tubolare mi da sempre l'ansia quando esco X giri lunghi.
vittoria ma ripeto sono tubeless da gara, la durata e' di 2000 km al posteriore,