COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
complimenti molto bella, 3 cose:
Che sella è?
La piega è la Ernova Ltd ma con scritte bianche?
L’unica cosa del c 64 che non mi convonce sono le sfumature del piantone rosso/ bordeaux
La sella è una Slr C59 , la piega è la versione Ltd Stealt o come si scrive , riguardo al piantone dal vivo è bello poi ovvio è questione di gusti.
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Bellissima davvero. Hai detto è un 52s ma che altezza sella hai tu?
No, sto dando indietro il V1-R (ottimo telaio).
Ho preso il solo kit frame. Per la differenza abbiamo concordato un prezzo complessivo che comprende anche altri componenti e pertanto non saprei dirti separatamente come ha ragionato.
Ottima scelta. No era solo per informarmi visto che vorrei fare anche io il passo..

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app



Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Che cotta oggi :(
Ho corso con la febbre, a -20km (del medio, quindi fate voi...) crampi mortali e agonia...

Peccato, perché la bici meritava di meglio :)

Chiedo scusa a quello che mi ha salutato dicendo di essere di questa sezione, ma non ero in grado di intendere e volere...
 

Allegati

  • C8947139-529B-4496-AF3B-1721DCF52590.jpeg
    C8947139-529B-4496-AF3B-1721DCF52590.jpeg
    384 KB · Visite: 165

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10 - C64
Lunedi se il tempo migliora ne faccio di migliori.[/QUOTE]
complimenti, vecchia. Più la guardo e più mi piace.e la scimmia prende sempre di più:sbavon:
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Che cotta oggi :(
Ho corso con la febbre, a -20km (del medio, quindi fate voi...) crampi mortali e agonia...

Peccato, perché la bici meritava di meglio :)

Chiedo scusa a quello che mi ha salutato dicendo di essere di questa sezione, ma non ero in grado di intendere e volere...

bellissima eh, ma quella gabbia enorme è proprio un cazzotto in un occhio.:mrgreen:
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Che cotta oggi :(
Ho corso con la febbre, a -20km (del medio, quindi fate voi...) crampi mortali e agonia...

Peccato, perché la bici meritava di meglio :)

Chiedo scusa a quello che mi ha salutato dicendo di essere di questa sezione, ma non ero in grado di intendere e volere...
Certo che se hai la prima griglia e ti presenti 1h prima a prendere freddo, è normale che ti vengano i crampi. Una bici così bella meritava di essere ammirata almeno sul percorso lungo :roll:. Bravo lo stesso...adesso recupera le forze che domani c'è da lavorare ;pirlùn^
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.