Fin troppo... ma non mi pare la stessa cosa.Ovviamente no.
Del resto neanche Coppi si lamentava di avere una cassetta con solo 3/4 pignoni.
Si capisce?
Fin troppo... ma non mi pare la stessa cosa.Ovviamente no.
Del resto neanche Coppi si lamentava di avere una cassetta con solo 3/4 pignoni.
Si capisce?
Non sò gli altri, io sono passato ai dischi propio perchè sotto la pioggia i miei calipier frenavano poco e in 2 occasioni ho finito pure i pattini, è dal 2012 che ci pensavo.ma scusate una cosa, ma finche' non c'erano i dischi vi lamentavate che i caliper sulle vostre bdc non frenassero a sufficenza??voglio solo capire....
Non sò gli altri, io sono passato ai dischi propio perchè sotto la pioggia i miei calipier frenavano poco e in 2 occasioni ho finito pure i pattini, è dal 2012 che ci pensavo.
Vabbè mi pare evidente che non si capisce. [emoji2]
Appena ne avrò voglia vedrò di scriverlo in una forma più accessibile.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
ah ah ah
purtroppo solo chi vuol capire capisce...
che non si lamentasse coppi non lo puoi sapere,me poi che paragone e'scusa???i rapporti in bici servono a fare meno fatica i freni non da quel che mi riuslta
si capisce benissimo ma il paragone non centra una mazza...
[
Xche non c'entra una mazza, da quello che affermi immagino tu vada in giro con una bici in acciaio ed un cambio a 6v.
ti ricordo che i freni a disco esitono dal 1997 quindi se come dici tu e' tutto questo progresso e tecnologia, come mai sono apparsi soltanto ora??
Se X questo esistono da ben prima in altri ambiti, ma lasciamo stare, si vede che negli ultimi anni hanno trovato il modo di applicarli alla BICI DA CORSA soprattutto dopo aver avuto l'omologazione UCI.
veramente si starebbe parlando di pregi e difetti dei freni a disco sulla bdc,si sta parlando di bicicletta, non di moto ne di auto..lasciamo perdere dai e' un discorso fatto mille volte..ad ognuno la sua opinone come giusto che sia...
veramente si starebbe parlando di pregi e difetti dei freni a disco sulla bdc,
Se X questo esistono da ben prima in altri ambiti,
no non lo capisco, hai provato i freni a disco?capisci il mio discorso???
no non lo capisco, hai provato i freni a disco?
Ma infatti nessuno te la nega, il problema come dice giustamente lo sceicco è che ogni tot di tempo si riaccende il 3d in questione sempre con i soliti detrattori che affermano quanto siano belli, meravigliosi, performanti e leggeri i caliper, a diffwrenza dei dischi che affettano, bruciano mietono vittime x strada, che la bici si chiama da corsa e pertanto bisogna eliminare il sistema frenate, come detto tempo fa vi piacciono i caliper teneteveli ma prima di scrivere lwggete il titolo del 3d che verte sui pregi e difetti dei dischisi li ho provati prima di segliere l'acquisto della bdc nuova e ho optato ancora una volta per i caliper, e ripeto secondo me vanno meglio solo sul bagnato..se avessero tutti i vantaggi di cui parlate i proff li userebbero gia da tempo,come detto piu volte...ripeto ognuno e'libero di avere la sua idea e la sua opionione
Ma infatti nessuno te la nega, il problema come dice giustamente lo sceicco è che ogni tot di tempo si riaccende il 3d in questione sempre con i soliti detrattori che affermano quanto siano belli, meravigliosi, performanti e leggeri i caliper, a diffwrenza dei dischi che affettano, bruciano mietono vittime x strada, che la bici si chiama da corsa e pertanto bisogna eliminare il sistema frenate, come detto tempo fa vi piacciono i caliper teneteveli ma prima di scrivere lwggete il titolo del 3d che verte sui pregi e difetti dei dischi
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
No leggi bene si parla anche fei difetti dei freni a disco, se ti rlwggi meglio il tuo.post iniziale.hai iniziato dicendo che la bici è cosi da anni e tale deve rimanere alche ti dico con il titolo del 3d che c'azzecca ??perfettamente daccordo.....pero allora scrivete nel titolo PREGI DEI FRENO A DISCO
No leggi bene si parla anche fei difetti dei freni a disco, se ti rlwggi meglio il tuo.post iniziale.hai iniziato dicendo che la bici è cosi da anni e tale deve rimanere alche ti dico con il titolo del 3d che c'azzecca ??
Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
ma scusate una cosa, ma finche' non c'erano i dischi vi lamentavate che i caliper sulle vostre bdc non frenassero a sufficenza??voglio solo capire....