Sotto le viti
Ordinata dal Gando?Venduto a uno del forum!
Nessuno o quasi vernicia le scritte . Di solito le scritte sono lasciate sotto il trasparente. Poiché il C64 ha i tubi lasciati grezzi volutamente con bellissima finitura unidirezionale allora le scritte rimangono in rilievo. Sono comunque adesivi di pregio che non si staccano mai rimangono sempre li anche se prendi acqua. Se osservi il logo del tubo sterzo è sotto il trasparente ma dubito sia verniciato.Un paio di cose mi hanno colpito del telaio: la bellezza e la lavorazione del carbonio lasciato quasi “grezzo”.
Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo...
Allora si va di C64 !!!Venduto a uno del forum!
No no.... calma un passo alla volta,prima spedisco poi acquisto. Comunque non da Gando. E tu sai perché GiulioOrdinata dal Gando?
Quando arriva?
Sono gli scansi per i pattini... visto che monta i freni direct mount, il corpo freno è molto più compatto e i pattini interferirebbero con gli steli.Sotto le viti
Se acquisto ... sicuramente pkslAllora si va di C64 !!!
Acquisti acquisti !!!Se acquisto ... sicuramente pksl
Quando c'è da spendere per le bici,credimi Vecchia non mi faccio pregare.Come dicevo ho la fortuna di essere ancora in vita e non mi faccio mancar nulla. Visto poi cosa é successo al giocatore della Fiorentina,godiamoci la vita come se ogni giorno fosse l'utimo.Acquisti acquisti !!!
Ho visto che da galli bike a ghedi adesso vendono colnago ...No no.... calma un passo alla volta,prima spedisco poi acquisto. Comunque non da Gando. E tu sai perché Giulio
Preferisco non parlare!Scusa Kaiser Jan ,perchè non dal Gando? Io ho recentemente ordinato li'.
Appunto io ho visto questi video e parlano chiaroSecondo me definirli adesivi è blasfemo!!!
Ok ,leggendo alcune recensioni di Mata sembra che molti "non siano contenti"Preferisco non parlare!
Se vuoi contattami in privato!Ok ,leggendo alcune recensioni di Mata sembra che molti "non siano contenti"
Che taglia è?Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]
![]()
Parole sante !!!Quando c'è da spendere per le bici,credimi Vecchia non mi faccio pregare.Come dicevo ho la fortuna di essere ancora in vita e non mi faccio mancar nulla. Visto poi cosa é successo al giocatore della Fiorentina,godiamoci la vita come se ogni giorno fosse l'utimo.