COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Un paio di cose mi hanno colpito del telaio: la bellezza e la lavorazione del carbonio lasciato quasi “grezzo”.

Però sono rimasto un po’ male quando ho visto le scritte che non sono verniciate, ma applicate con decal a rilievo...
Nessuno o quasi vernicia le scritte . Di solito le scritte sono lasciate sotto il trasparente. Poiché il C64 ha i tubi lasciati grezzi volutamente con bellissima finitura unidirezionale allora le scritte rimangono in rilievo. Sono comunque adesivi di pregio che non si staccano mai rimangono sempre li anche se prendi acqua. Se osservi il logo del tubo sterzo è sotto il trasparente ma dubito sia verniciato.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.837
33.234
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Il mio dealer mi tenta...Che spettacolo [emoji7]

7cb963bf704b725b9d7d1915415ca58a.jpg
Che taglia è?
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Quando c'è da spendere per le bici,credimi Vecchia non mi faccio pregare.Come dicevo ho la fortuna di essere ancora in vita e non mi faccio mancar nulla. Visto poi cosa é successo al giocatore della Fiorentina,godiamoci la vita come se ogni giorno fosse l'utimo.
Parole sante !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.