Totalmente d’accordo l’unica bici senza spessori che ho visto è quella di Vecchia, ma lui non conta è un PRO...
C'è anche da dire che X esempio Bianchi consiglia almeno di tenere 5 mm sia sotto che sopra
anche io non ho spessori ho dovuto prendere questa misura proprio per quello...Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app






! La tua potrebbe essere una buona idea, anche se limiterebbe solo parzialmente. Ora che me lo fai notare, non capisco perchè non siano entratti tutti dal medesimo foro sull'obliquo.