Gulp !!Ora come ora se facessero la galactik 28 penso che per me potrebbe essere la gomma definitiva.
Ma una galatik 28 su una ruota come la tua diventa minimo un 30 mm effettivi... e dove vuoi andare ??
Gulp !!Ora come ora se facessero la galactik 28 penso che per me potrebbe essere la gomma definitiva.
ahahah ma lo sai che se vedo uno sterrato mi ci infilo anche con queste...Gulp !!
Ma una galatik 28 su una ruota come la tua diventa minimo un 30 mm effettivi... e dove vuoi andare ??![]()
Ti conviene... visto che settimana prossima danno neveOggi vado anche se piove.




Ti conviene... visto che settimana prossima danno neve
![]()
Li ho su da un mese e mezzo ormai, il lattice c'è ancora.qualcuno ha verificato se nel galattica 11 trasuda il tubeless e non trova liquido all'interno?
stranamente pur avendo caricato 30 ml di lattice sia su gala che su performance alla fine nel gala non ho trovato lattice dopo 2 settimane di utilizzo....
bela osservazione forse non me ne sono accorto...ho caricato 25 30 sull'anteriore galactik e 30 35 cl posteriore performance tu quanto ne hai messo?
il posteriore performance lo aveva ancora , l'anteriore galactik aveva solo internamente una pellicola di lattice su tutto il tubeless ma non aveva il classico livello sul fondo come dovrebbe essere40 come primo montaggio, 30 li metto al rabbocco.
Ma si è asciugato in entrambe le ruote?
Allora sì, sempre col beneficio del dubbio, ma propenderei per foratura autoriparata, magari guardando con intenzione di trovarla potresti trovare il punto in cui il lattice si è raggrumato maggiormente, se l'hai guardata senza pensarci probabilmente non l'hai notato.il posteriore performance lo aveva ancora , l'anteriore galactik aveva solo internamente una pellicola di lattice su tutto il tubeless ma non aveva il classico livello sul fondo come dovrebbe essere
La striscia può essere il lattice raggrumato che in effetti si è asciugato...io come noto ho performance dietro e gala avanti e per sicurezza mi ero comprato anche un secondo set su starbike prima che i prezzi lievitassero...ma tornassi indietro farei performance anche avanti...i gala sono davvero sottili......poi tony ho passato tutto il tubeless ma buchi non ne ho trovati...pero rimane una striscia bianca all'interno di liquido lungo tutto il battistrada proprio nel mezzo..
La striscia può essere il lattice raggrumato che in effetti si è asciugato...
Quale lattice usi?
Hutchinson
Ipotesi 1, hai usato la co2 per tallonare?
no
Ipotesi 2, ti sei trovato la ruota a terra più volte prima che si stabilizzasse la pressione? (per cui hai dovuto gonfiare da zero più volte)
all'inizio perdevano entrambe dal foro del cerchio poi agitando e ruotando le ruota piano piano non è più uscita aria dal forellino , qualche minuto cè voluto di rotazione e agitazione della ruota...da li in poi praticamente mai più rigonfiata
Ipotesi 3, a causa dell'eccessiva velocità di rotolamento il lattice è finito in un'altra dimensione e tornerà per distruggere il genere umano
grande!
![]()
E allora può darsi semplicemente che la perdita anteriore sia stata più copiosa che al posteriore e che il lattice ti sia sceso nel cerchio, quello rimasto era poco e si è asciugato al centro (cosa che mi è successa su alcune gomme mtb molto porose).Quale lattice usi?
Hutchinson
Ipotesi 1, hai usato la co2 per tallonare?
no
Ipotesi 2, ti sei trovato la ruota a terra più volte prima che si stabilizzasse la pressione? (per cui hai dovuto gonfiare da zero più volte)
all'inizio perdevano entrambe dal foro del cerchio poi agitando e ruotando le ruota piano piano non è più uscita aria dal forellino , qualche minuto cè voluto di rotazione e agitazione della ruota...da li in poi praticamente mai più rigonfiata