Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PiCcHiO78

Gregario
25 Gennaio 2013
630
4
Visita sito
Bici
bdc
queste parti servono a qualcosa x il montaggio?

IMG_1493_1.jpg
Scusate quale tipo di pinza si possono utilizzare questi anelli seeger ? grazie
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.052
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
la "presenteranno" alla milano sanremo. Tra domani e giovedi inizierete a vedere le foto sulla rete, fino a questa sera hanno tutti il divito di postare foto...anche io...:mrgreen:

PS: Alle strade bianche è stata usata solo da Stybar
 

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
49
Visita sito
Bici
bmc slr01
ciao a tutti..da oggi anche io nel club specy..ecco la mia ultra light...che dire..sono passato da bmc slr 01 2018 a questa...fatto solo un'uscita ieri.appena mi sara'possibile postero' le mie impressioni..ciao
 

Allegati

  • IMG_3501.JPG
    IMG_3501.JPG
    392,7 KB · Visite: 153
  • IMG_3497.JPG
    IMG_3497.JPG
    359,5 KB · Visite: 150
  • Mi piace
Reactions: Giampy79

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
ciao a tutti..da oggi anche io nel club specy..ecco la mia ultra light...che dire..sono passato da bmc slr 01 2018 a questa...fatto solo un'uscita ieri.appena mi sara'possibile postero' le mie impressioni..ciao

Se posso chiedere come mai cambiato bmc praticamente nuova ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: dns76

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.426
705
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciaooo...mi bazzica l’idea di mettere sulla superlight un manubrio aero...ho visto l’aeronova della 3t.!!bello..molto bello...qualcuno ha già messo un manubrio del genere x vedere qualche foto????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.