Apro e chiudo parentesi,visto che non riguarda colnago,ma voglio dir la mia,stanno prendendo piede tutte queste scarpe con i lacci,ma non sono pericolose? O meglio, se per un motivo mi si slacciano e i lacci mi finiscono nella guarnitura,come la mettiamo? Mah 


