COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.829
33.221
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Apro e chiudo parentesi,visto che non riguarda colnago,ma voglio dir la mia,stanno prendendo piede tutte queste scarpe con i lacci,ma non sono pericolose? O meglio, se per un motivo mi si slacciano e i lacci mi finiscono nella guarnitura,come la mettiamo? Mah :espulso.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.056
14.000
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Apro e chiudo parentesi,visto che non riguarda colnago,ma voglio dir la mia,stanno prendendo piede tutte queste scarpe con i lacci,ma non sono pericolose? O meglio, se per un motivo mi si slacciano e i lacci mi finiscono nella guarnitura,come la mettiamo? Mah :espulso.
rispondo sempre in OT
le scarpe con i lacci ci sono sempre state e, a differenza delle normali scarpe, hanno lacci molto corti
in sostanza, anche si slacciassero, non dovrebbero entrare tra corona e catena
posto che, secondo me, la forza sarebbe tale che semplicemente si strapperebbe il laccio
 

ebizino

Novellino
13 Maggio 2015
95
29
Visita sito
Bici
Specy
Apro e chiudo parentesi,visto che non riguarda colnago,ma voglio dir la mia,stanno prendendo piede tutte queste scarpe con i lacci,ma non sono pericolose? O meglio, se per un motivo mi si slacciano e i lacci mi finiscono nella guarnitura,come la mettiamo? Mah :espulso.
hanno un'asola per infilare i lacci penzolanti
vantaggi : comodità incredibile , non esistono più punti di pressione , io non tornerei più indietro. Certo impossibili le regolazioni al volo.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Apro e chiudo parentesi,visto che non riguarda colnago,ma voglio dir la mia,stanno prendendo piede tutte queste scarpe con i lacci,ma non sono pericolose? O meglio, se per un motivo mi si slacciano e i lacci mi finiscono nella guarnitura,come la mettiamo? Mah :espulso.
Come l'hanno messo fino a fine anni 80, visto che prima esistevano solo scarpe con i lacci.
Alhoa
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Una volta esistevano anche le scarpe marchiate Colnago, con i lacci ovviamente, non so chi le producesse, forse Detto Pietro. Sono convinto che se le riproducessero avrebbero la loro nicchia di estimatori.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Marresi, sono praticamente identiche alle dromarti di cui sopra. Io le ho, ma non mi trovo granchè bene...per non dire che non riesco a usarle, abituato a cose più "moderne"

https://www.instagram.com/p/BcSRQO2h4Qc/?taken-by=colnagoworld
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.