Ragazzi, riguardavo proprio ieri le foto del 9 febbraio...potrà anche non piacere, ma questa è davvero bella! Senza ghirigori io ci fare un pensierino... Vedi l'allegato 159885
Questa colorazione, a mio avviso, è bellissima.
...è anche vero che, visti i colori delle nostre bici, direi che siamo di parte...

Quoto