Scusate quale tipo di pinza si possono utilizzare questi anelli seeger ? graziequeste parti servono a qualcosa x il montaggio?
![]()
Scusate quale tipo di pinza si possono utilizzare questi anelli seeger ? graziequeste parti servono a qualcosa x il montaggio?
![]()
Alla Tirreno-Adriatico la QuickStep le utilizza e forse anche già a Strade Bianche.
c'è chi l'ha usata anche lo scorso anno....ma qui si parla di presentazione/vendita al grande pubblicoAlla Tirreno-Adriatico la QuickStep le utilizza e forse anche già a Strade Bianche.
Allora li ho misurati , oggi sono fuori io, sono 42 30 7 dunque vai tranquillo-
Prendi la serie in acciaio versione coperta ma non 2rs ma la versione senza contatto mi sembra sia LL
Vanno bene ma girano frenati, mentre ce ne è una versione che il labbro in gomma non frega sotto e ruotano una bellezzaL,RS quelli con doppia schermatura perchè non vanno bene?
ciao a tutti..da oggi anche io nel club specy..ecco la mia ultra light...che dire..sono passato da bmc slr 01 2018 a questa...fatto solo un'uscita ieri.appena mi sara'possibile postero' le mie impressioni..ciao
questioni di squadraSe posso chiedere come mai cambiato bmc praticamente nuova ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
52
Hai fatto Benissimo, Stupenda.ciao a tutti..da oggi anche io nel club specy..ecco la mia ultra light...che dire..sono passato da bmc slr 01 2018 a questa...fatto solo un'uscita ieri.appena mi sara'possibile postero' le mie impressioni..ciao
Bellissima, sia ha già un'idea del costo? grazieAlla Tirreno-Adriatico la QuickStep le utilizza e forse anche già a Strade Bianche.
Bellissima, sia ha già un'idea del costo? grazie