Deciso
Apprendista Cronoman
Nel chianti dove?
Partenza Firenze Sud, Galluzzo, Greve, Panzano, Piazza, Sambuca, San Casciano, Tavarnuzze, Galluzzo, Firenze Sud.
salite: Panzano
Piazza
San Casciano
Nel chianti dove?
Ti sei fatto 170km in solitaria al mese di novembre?
Confermo quello che ti ho detto sul topic che parla del muro di Sormano:
Che curach![]()
che giro hai fatto?

Uscita con la squadra di 3h circa, alternando pianura, falso piani e salita.
Km percorsi: 94,3
Andatura media: 33,2 km/h
rpm medie: 98
Uscita con la squadra di 3h circa, alternando pianura, falso piani e salita.
Km percorsi: 94,3
Andatura media: 33,2 km/h
rpm medie: 98
Quale squadra?
in questo periodo per me lo sforzo maggiore è quello di evitare la battaglia (ciclistica) con i compagni di squadra...![]()

Domenica 26/10: ultima domenica tranquilla; 108 km sul lago in gruppetto tranquillo. Provocato ai piedi della Valfresca (salita finale della Mediofondo Giro di Lombardia), a tutta fino in cima per fare il vuoto.
![]()
Non ti abbiamo incrociato, sei andato fino a Santa Maria Rezzonico?
No, il gruppone è andato a fare il solito giro del lago in Svizzera. Io mi sono aggregato ad un gruppetto di Cantù e sono arrivato a Menaggio. Forsi vi ho intravisti a Cadenabbia. Eravate in 4?

Si probabilmente eravamo noi, in quel tratto ci aveva raggiunto un altra coppia ed abbiamo incrociato diversi gruppi.![]()
Io ero con un gruppo misto Veroca e Rullo-bike.

3/12/06
91 km media 31.7 kmh 2h 52'
in solitaria con salita di 14 km (torri del benaco - valico sceriffo e giu' per i lumini) il resto misto ondulato era la mia ultima uscita su strada da ora solo rulli in attesa che nasca Sofia la mia prima bambina
ciao a tutti

3/12/06
91 km media 31.7 kmh 2h 52'
in solitaria con salita di 14 km (torri del benaco - valico sceriffo e giu' per i lumini) il resto misto ondulato era la mia ultima uscita su strada da ora solo rulli in attesa che nasca Sofia la mia prima bambina
ciao a tutti


Fortunatamente sono uscito ieri mattina perchè da noi oggi è una ipica giornata autunnale con nebbiolina e pioggia fine.
Ho fatto 85 km con 1000 metri di dislivello ai 27 di media.![]()
