Allenamenti domenicali

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ti sei fatto 170km in solitaria al mese di novembre?
Confermo quello che ti ho detto sul topic che parla del muro di Sormano:

Che curacho-o

che giro hai fatto?

Quantità :) ...qualità :o
Opera-V.le Monza-Monza-Cremella-Lecco-Onno-Valbrona-Asso-Sormano-Muro e ritorno con una puntatina verso Melegnano

Partendo poco dopo le sette arrivo entro il tempo limite delle 13,30 stabilito dalla mogliettina e non posso sgarrare....purtroppo nessun treno valido al ritorno.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Domenica 26/11 92 km sul lago di Como con 600 metri di dislivello.

Fondo lento con salita finale fatta prima al medio, poi al veloce e gli ultimi 200/300 metri in progressione a tutta.

Ottime senzazioni. o-o
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Uscita con la squadra di 3h circa, alternando pianura, falso piani e salita.
Km percorsi: 94,3
Andatura media: 33,2 km/h
rpm medie: 98

Quale squadra?

in questo periodo per me lo sforzo maggiore è quello di evitare la battaglia (ciclistica) con i compagni di squadra...:mrgreen:
Ieri forse abbiamo fatto il record il gruppone in partenza da Civitanova dopo pochi Km e arrivato a circa 80 unità....
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Uscita con la squadra di 3h circa, alternando pianura, falso piani e salita.
Km percorsi: 94,3
Andatura media: 33,2 km/h
rpm medie: 98

Quale squadra?

in questo periodo per me lo sforzo maggiore è quello di evitare la battaglia (ciclistica) con i compagni di squadra...:mrgreen:

Vedendo la media che ha tenuto Fox e sapendo che hanno fatto anche salita mi sa che non hanno tanto evitato la battaglia. :mrgreen:
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Domenica 26/10: ultima domenica tranquilla; 108 km sul lago in gruppetto tranquillo. Provocato ai piedi della Valfresca (salita finale della Mediofondo Giro di Lombardia), a tutta fino in cima per fare il vuoto.
o-o
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
No, il gruppone è andato a fare il solito giro del lago in Svizzera. Io mi sono aggregato ad un gruppetto di Cantù e sono arrivato a Menaggio. Forsi vi ho intravisti a Cadenabbia. Eravate in 4?

Si probabilmente eravamo noi, in quel tratto ci aveva raggiunto un altra coppia ed abbiamo incrociato diversi gruppi. o-o
 

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
3/12/06

100km avg 30.
Anche se esco poco in bici la palestra da i suoi effetti.La gamba gira me meno in salita.Solito giro con salita finale 6km.
Inviate la vostra uscita
 

franzo

Novellino
30 Novembre 2005
78
6
55
monzambano (mn)
Visita sito
3/12/06

91 km media 31.7 kmh 2h 52'

in solitaria con salita di 14 km (torri del benaco - valico sceriffo e giu' per i lumini) il resto misto ondulato era la mia ultima uscita su strada da ora solo rulli in attesa che nasca Sofia la mia prima bambina

ciao a tutti
 
?

...

Guest
uscita tranquilla, classiche 2 ore e 30 a ritmo blando e puntatine con il 53 a bassi rpm, a volte pure con un ex-pro bello grosso grosso attaccato alla mia spalla....:wacko: