Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Oggi si è spento anche a me dopo aver finito il giro ed una volta connesso il bluetooth che prima non ha voluto saperne di stare collegato

accio1965
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Oggi prima uscita con la versione 3.90 e per non correre rischi nessuna connessione bt. Tutto ok, nessun spegnimento.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Oggi uscita di oltre 100km senza nessun problema collegato in bt ma senza app aperta.

Aggiornamento:
Di solito lo lascio sulla bici acceso quando rientro e L spengo dopo la doccia con calma. Oggi prima nn ne voleva sapere di spengersi, dopo vari tentativi si è spento e bloccato con il simbolo dello spegnimento sul display.
Attaccato al pc per qualche minuto nessun segno poi dopo un po’ tutto è. Rientrato
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Tuff-Luv bicolor credo per essere diversa dall'originale?
si esatto.... questa...
bcbe4cb6038aabdfb83b38139d86941a.jpg


Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Aggiornamento:
Di solito lo lascio sulla bici acceso quando rientro e L spengo dopo la doccia con calma. Oggi prima nn ne voleva sapere di spengersi, dopo vari tentativi si è spento e bloccato con il simbolo dello spegnimento sul display.
Attaccato al pc per qualche minuto nessun segno poi dopo un po’ tutto è. Rientrato

Venerdì anche a me. Tenuto premuto 10 secondi. Riavviato e rispetto senza problemi; mah.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Ciao a tutti ....ormai questa discussione è diventata un contenitore per segnalare bugs o malfunzionamenti...
non è che sento la mancanza dell'aggiornamento alla 3.90 anche perchè mi trovo benino con la 3.80...
cmq ho cercato di fare l'aggiornamento come segue
-ho attaccato il 1030 al pc e tramite il programma web update ho scaricato l'aggiornamento
-tutto ok...ho staccato il 1030 dal pc pensando che l'aggiornamento si installasse come di solito succede....invece niente di che ...manco visto !...difatti se vado a vedere trovo sempre installata la 3.80.

boh ditemi voi se fosse accaduto a qualcuno oppure come posso ovviare a questa cosa.

grz
ALESSIO
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti ....ormai questa discussione è diventata un contenitore per segnalare bugs o malfunzionamenti...
non è che sento la mancanza dell'aggiornamento alla 3.90 anche perchè mi trovo benino con la 3.80...
cmq ho cercato di fare l'aggiornamento come segue
-ho attaccato il 1030 al pc e tramite il programma web update ho scaricato l'aggiornamento
-tutto ok...ho staccato il 1030 dal pc pensando che l'aggiornamento si installasse come di solito succede....invece niente di che ...manco visto !...difatti se vado a vedere trovo sempre installata la 3.80.

boh ditemi voi se fosse accaduto a qualcuno oppure come posso ovviare a questa cosa.

grz
ALESSIO
prova a sincronizzare il garmin tramite Bluetooth con connect sul telefono... una volta completata la sincro... spegni e riaccendi il garmin... dovrebbe uscire il nuovo firmware da installare... io di solito faccio così... aspetto almeno una settimana dopo il rilascio... avvolte mi compare da solo anche prima... io da dicembre non l'ho mai attaccato al pc...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
prova a sincronizzare il garmin tramite Bluetooth con connect sul telefono... una volta completata la sincro... spegni e riaccendi il garmin... dovrebbe uscire il nuovo firmware da installare... io di solito faccio così... aspetto almeno una settimana dopo il rilascio... avvolte mi compare da solo anche prima... io da dicembre non l'ho mai attaccato al pc...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Ciao
io quando esco in bici lo tengo sempre collegato al cell. quindi alla fine mi fa sempre la sincronizzazione....cmq ho provato adesso a fare la sincronizzazione fra connect e garmin ...ho spento e riacceso il 1030 ma non è successo niente ....
Mister del garmin
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
soliti problemi con i segmenti strava che non si aggiornano come classifiche e tempi,ora sono fermi alla sincronizzazione che ho fatto il 10 Marzo,oggi ho anche provato ad aggiungere un segmento preferito ma niente da fare,Garmin express dice sincronizzazione completata ma il segmento non lo carica e tantomeno aggiorna i tempi! che palle!
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao
io quando esco in bici lo tengo sempre collegato al cell. quindi alla fine mi fa sempre la sincronizzazione....cmq ho provato adesso a fare la sincronizzazione fra connect e garmin ...ho spento e riacceso il 1030 ma non è successo niente ....
Mister del garmin

Devi collegare lo strumento al pc, dopo di che controllo nella cartella Garmin se c'è un file (di diversi mega) nominato GUPDATE.GCD, se c'è, cancellalo. E poi riprova con Garmin Express o WebUpdater

carlo
 

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.202
44
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
ma questo contorno BLU del display che mi è comparso dalla versione 3.90? voi lo avete? si può eliminare in qualche modo oppure dobbiamo aspettare la versione 4.00? :-D
 

asso210

Gregario
11 Aprile 2010
696
27
PRATO
Visita sito
Bici
Wilier 101 Air
Devi collegare lo strumento al pc, dopo di che controllo nella cartella Garmin se c'è un file (di diversi mega) nominato GUPDATE.GCD, se c'è, cancellalo. E poi riprova con Garmin Express o WebUpdater

carlo
Ciao Carlo e grazie dell'aiuto....quindi se ho capito bene devo solo cancellare quel file e poi scaricare di nuovo l'aggiornamento ??...non è che combino qualche guaio....
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Carlo e grazie dell'aiuto....quindi se ho capito bene devo solo cancellare quel file e poi scaricare di nuovo l'aggiornamento ??...non è che combino qualche guaio....

Nessun guaio, tranquillo. Operazione effettuata "n" volte su tutti i Garmin che ho/ho avuto, sopratutto quando mamma Garmin mi scaricava gli aggiornamenti in automatico e io non li volevo.

Devi solo stare attento se usi iOS, che ha un modo tutto suo di cancellare i file, nel senso che li maschera ma non li cancella veramente e restano lì ad occuparre spazio.

carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.