questa è una delle fasi più critiche infatti.Rinastrato è fatto un forellino con la punta di un chiodo X inserire la valvola
io uso uno spillone arroventato e il foro viene tondo preciso...perchè basta una minima irregolarità tra base valvola e cerchio per vanificare la tenuta.

che nastro adoperi?prendine uno piu' robusto!se fai come ti si è detto è quasi impossibile che cio' accada!ad esempio quello del eleven "celeste"(ma si trovano anche di altre aziende di questo colore)è ottimo e robusto costa il giusto.

