Non sarà così infatti...i due sistemi scorreranno su binari paralleli per diverso tempo. Le argomentazioni sono assolutamente condivisibili
Infatti non vedo perché uno debba escludere l'altro , come ci sono i telai da salita e quelli aero non vedo perché non ci possano essere i telai per freni a disco ad affiancare le altre due tipologie. Un'opzione in più per noi.Non sarà così infatti...i due sistemi scorreranno su binari paralleli per diverso tempo. Le argomentazioni sono assolutamente condivisibili
Buongustaio Andrew!come mi fanno gola quelle lightweight....
Me li ha voluti lasciare il meccanico per sicurezza, anche se ha riportato fedelmente le misure del c60. Poi segherò puoi giurarci!
Io uso elite e come Vecchia,abbiamo dovuto spessorare. Se i colnago sono gli unici questo non lo so,però non mi piacciono personalmente!Domanda : per quanto riguarda il portaborraccia e la piscina state tutti usando i portaborracce Colnago ? Sono gli unici che ci entrano?
Grazie prima di tutto,se non ricordo male a 760 mmCiao Kaiser Jan
Veramente bella la tua nuca C64, complimenti
Puoi dirmi a che altezza di sella pedali ?
955![]()
Io le ho sul mercatino sono praticamente immacolate..
Andrea, come ti trovi col nuovo assetto?Mi mandi il link in pvt please ?
Il tuo cavallo lo ricordi? perchè anche io pedalo a 760Grazie prima di tutto,se non ricordo male a 760 mm

Andrea, come ti trovi col nuovo assetto?
Tuo papà?
Io uso elite e come Vecchia,abbiamo dovuto spessorare. Se i colnago sono gli unici questo non lo so,però non mi piacciono personalmente!
Devo guardare questa sera appena torno dal lavoroIl tuo cavallo lo ricordi? perchè anche io pedalo a 760![]()
Bene, era posizionato con retul prima?Ancora devo tornare in francia
Mio papa molto bene. Sta anche facendo la preparazione con juri
Bene, era posizionato con retul prima?
Scusa la mia ignoranza....ma chi è questo Mike?Io ne ho due della Specialized di cui uno regalatomi da Mike Sinyard in persona,vedi un po' tu se ho voglia di mollarlo...sigh..
Ah ecco perché non sapevo nulla,non riguarda COLNAGO!Fondatore e presidente/proprietario di Specialized.