COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non sarà così infatti...i due sistemi scorreranno su binari paralleli per diverso tempo. Le argomentazioni sono assolutamente condivisibili
Infatti non vedo perché uno debba escludere l'altro , come ci sono i telai da salita e quelli aero non vedo perché non ci possano essere i telai per freni a disco ad affiancare le altre due tipologie. Un'opzione in più per noi.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Scusate ma più si avvicina la data della scelta...e più si genera confusione nella mia testa.

Ultimamente è ritornato in auge il pensiero di dirottare la mia scelta verso un telaio “aero”. Mi è sempre piaciuta come tipologia di bici e, date anche le mie caratteristiche fisiche: 1.83 per 78/80kg (a seconda della stagione), sarebbe una scelta naturale indirizzarsi verso il Concept 54s.

Mi piacerebbe sapere, da chi lo possiede, che impressione ne ha ricavato.

Grazie
o-o

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
dipende anche molto da dove vivi e pedali secondo me. in zone con tanta salita, secondo me non è la scelta azzeccata. Poi per carità, nessuno vieta di affrontare lo stelvio con la Concept intendiamoci ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.