Io la voto come frase dell’anno [emoji1303][emoji772][emoji1319][emoji13]Non confondiamo il peso della benzina con quello dei bagagli!![]()
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Io la voto come frase dell’anno [emoji1303][emoji772][emoji1319][emoji13]Non confondiamo il peso della benzina con quello dei bagagli!![]()
Perché pesarsi tutti i giorni? [emoji848]Colazione ore 6:00 ~1000kcal
-spremuta zenzero,carota,mela
-the verde
-fage0 + 50g fiocchi di cereali + 10g riso soffiato + 25g frutta secca + 10g cocco grattugiato + 10g bacche Goji + 10g cacao amaro
-fetta pane morbido con marmellata ai frutti di bosco
-biscotto integrale
-caffè
1h30' sgambata pregara
Pranzo ore 11:30 ~800kcal
-40g riso basmati + 40g riso basmati integrale + 125g ceci + 160g filetti di tonno + evo
-caffè
Merenda ore 16:00
-banana
Cena ore 20:00 ~900kcal
-200g fusilli integrali + sugo al pomodoro + evo
-caffè d'orzo
-mela
È due mattine che la pesata post colazione dice 66,9...
Sarà la verdura che non ho mangiato a cena come al solito?
Ti stavo prendendo in giro!E va be... Ho la bilancia in bagno non mi costa gran fatica... 3,4 secondi

SI riprende la fase di discesa peso.
Colazione
1 spremuta pompelmo 2 mandarini, 2 fette con nutella....
Giro in bici 47 km con una bella salitina di 8 km....
Durante 1 fico secco, 1 borraccia acqua e succo melograno +ribes
POST WORK
1mini banana
PRANZO
insalata verde più radicchio evo e aceto mele, gnocchetti verdi agli spinaci alla tirolese con spek,
1 bicchiere teroldego rotaliano
1 caffè.
CENA aggiorno...
Pensare che una vacanza in Alto Adige ti rovini è l'effetto collaterale di una eccessiva interpretazione letterale di questo threadMa quale rovinato, goditela e vai di birra a volontà. Comunque quel piattino di speck forse lo trovi a Palermo, i taglieri seri di salumi e formaggi sudtirolesi sono altri e poi cosa sono quei pezzettini da 20gr di formaggio nel piatto, vedi di non partire senza assaggiarne uno e non dimenticarti degli ottimi vini.![]()