Ottimo reportage e complimenti per il chilometraggio Vecchia. Anche qui e' spuntato il sole serio ma io ancora senza bici,vediamo se questa settimana e' quella giusta...
Azz 213km...stai preparando qualche gara, oppure semplicemnte voglia di stare in giro??Nel fine settimana complice il meteo decente sono riuscito a fare un lungo con il C64 . Ho percorso 213 km con 1900 di dislivello con una salita importante e una conseguente discesa lunga e veloce .
No io da anni non faccio poi' Gf , preferisco pedalare per il gusto di pedalare , essendo poi un perfezionista mi alleno come se dovessi correre , quindi vita da atleta quando sono giu dalla bici e allenamenti impegnativi quando sono in bici . Le Gf non mi hanno mai entusiasmato .Azz 213km...stai preparando qualche gara, oppure semplicemnte voglia di stare in giro??
Grazie e spero che per te sia la settimana giusta !!!Ottimo reportage e complimenti per il chilometraggio Vecchia. Anche qui e' spuntato il sole serio ma io ancora senza bici,vediamo se questa settimana e' quella giusta...
Grazie e spero che per te sia la settimana giusta !!!
Aggiungerei che la monocorona và solo a peggiorare un sistema pressochè perfetto come quello che abbiamo oggi.e soprattutto ci fa tornare a 11 velocità quando ne abbiamo 22.Ok ma far diventare una bici da strada come una mtb mi sembra troppo .
Il mondo e' bello perché e' vario , io rimango dell'idea che un gruppo elettronico ti puo' dare una mano senza stravolgere l'estetica della bici , un powermeter serve per allenarsi con metodo , la mono corona sembra una forzatura la dove abbiamo un sistema che gia' funziona benissimo . Dubito le bici di 30 anni fa siano proponibili rispetto ad una C64 di oggi , solo che andando avanti di questo passo tra poco ci troveremo in mano delle moto vista la piega che si sta prendendo .
Grazie Jan...il muretto è la location per le foto che ho trovato in cima a una salita che ho fatto ieri.Complimenti Pietro il muro che fa da sfondo ,così finito, è veramente notevole! Bellissimo
Complimenti per telaio e montaggio !Vedi l'allegato 160614 Vedi l'allegato 160615 Vedi l'allegato 160616 Vedi l'allegato 160617 Vedi l'allegato 160618
Lasciamo perdere le monocorone e torniamo in tema .
Ebbene sì...Il telaio che era di Kaiser Jan ha cambiato residenza...Eccola qua in nuova veste...la mia C60.
a parte gli scherzi,e non lo dico perchè sono di parte,come lo hai allestito è da numero 1.Grazie Jan...il muretto è la location per le foto che ho trovato in cima a una salita che ho fatto ieri.
La bici va veramente bene...la mia condizione non è delle migliori...ma il mezzo mi soddisfa davvero...
Vedi l'allegato 160614 Vedi l'allegato 160615 Vedi l'allegato 160616 Vedi l'allegato 160617 Vedi l'allegato 160618
Lasciamo perdere le monocorone e torniamo in tema .
Ebbene sì...Il telaio che era di Kaiser Jan ha cambiato residenza...Eccola qua in nuova veste...la mia C60.

Il 9 non da problemi perché aggancia solo 3,5 maglia a differenza del 10, che ne aggancia 5?
Alhoa
Buongiorno,
sul catalogo della C64 ho trovato gli indici di rigidità dei telai attualmente in produzione.
Non capisco a cosa si riferisca la vertical compliance e come mai abbia un valore doppio nel Concept.
Potete darmi gentilmente una spiegazione?
![]()
banalmente è la flessione verticale del telaio, chiamala comfort se vuoi. Più è basso, meno newton servono a farlo flettere di tot millimetri, più è flessibile.

Grazie delle informazioni. Un ultima domanda riguardo il Concept: è vero esce con i freni direct mount direttamente montati in fabbrica? Ho letto una recensione online e mi pare di aver capito questo.
Confermi?![]()