BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ciao a tutti,sto vendendo la mia bmc slr01 anno 2014 per acquistare il nuovo modello.
Sono molto combattuto però se prendere la slr02 che come estetica rispetto agli anni passati è uguale alla slr01 però costa notevolmente meno e con uni aggravio di soli 150gr. Che cosa mi consigliate? Il gruppo porterei dietro il mio dura ace 9070
slr01 carbonio diverso
telaio SUPER
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Upgrade alla mia bimba :sella Ax Lightness Leaf, corone Extralite,espander e tappo Carbon Ti, portaborraccia Lightweigth,pacco pignoni Dura Ace,ruote Zipp 202 e tubolari Veloflex ,pedali Look Blade ti, peso Kg 6,280 secondo me con freni seri e attacco serio si scende ancora parecchio Vedi l'allegato 160864

Bella bella! Stavo valutando anche io un upgrade ruote e stavo valutando tra le altre le zipp 202 Firecrest come le tue.. come ti trovi? Mi riferisco sopratutto alla frenata in condizioni di pioggia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maxbellati

time 67

Novellino
29 Settembre 2010
33
21
paesello in provincia di Pisa
Visita sito
Bici
bmc team machine slr01
Bella bella! Stavo valutando anche io un upgrade ruote e stavo valutando tra le altre le zipp 202 Firecrest come le tue.. come ti trovi? Mi riferisco sopratutto alla frenata in condizioni di pioggia..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Francamente con la pioggia non le ho ancora provate con i pattini Corima sull’asciutto si comportano egregiamente


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Francamente con la pioggia non le ho ancora provate con i pattini Corima sull’asciutto si comportano egregiamente


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

Grazie dell’info. Pattini corima Rossi immagino.. comunque valuterò a questo punto se prendere le 202 o le 303 l’unico dubbio è il profilo delle 303 che forse è un po’ eccessivo sopratutto per chi come me fa principalmente salita e poca pianura, certo a livello estetico sono belle tutte e due e la scelta del tubolare para come hai fatto tu è sempre al top


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Upgrade alla mia bimba :sella Ax Lightness Leaf, corone Extralite,espander e tappo Carbon Ti, portaborraccia Lightweigth,pacco pignoni Dura Ace,ruote Zipp 202 e tubolari Veloflex ,pedali Look Blade ti, peso Kg 6,280 secondo me con freni seri e attacco serio si scende ancora parecchio Vedi l'allegato 160864

Basta prendere freni direct mount della Cane Creek e la pipa Extralite e tiri giù almeno altri 250gr. Il tutto per €800 circa.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao a tutti,sto vendendo la mia bmc slr01 anno 2014 per acquistare il nuovo modello.
Sono molto combattuto però se prendere la slr02 che come estetica rispetto agli anni passati è uguale alla slr01 però costa notevolmente meno e con uni aggravio di soli 150gr. Che cosa mi consigliate? Il gruppo porterei dietro il mio dura ace 9070
hai ragione prendi la slr02 che mi pare abbia anche colori fichi...
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Scusate per la domanda forse banale. Sono un nuovo possessore di una Bmc Tm Slr01 2018.. sapere se è normale avere una parte del telaio rosso "opaco" e una parte invece rosso lucido ( tipo che ricopre a metà il tealaio nel tubo obliquo, verticale e orizzontale ) come se ci fosse una pellicola trasparente?? o si è dimenticato di toglierla il mio rivenditore??

Eccola qua :d
 

Allegati

  • IMG_20180317_152609.jpg
    IMG_20180317_152609.jpg
    100,5 KB · Visite: 146

Whiplash

Pedivella
3 Novembre 2017
473
39
Visita sito
Bici
BMC RM01 Four Di2 2018
Scusate per la domanda forse banale. Sono un nuovo possessore di una Bmc Tm Slr01 2018.. sapere se è normale avere una parte del telaio rosso "opaco" e una parte invece rosso lucido ( tipo che ricopre a metà il tealaio nel tubo obliquo, verticale e orizzontale ) come se ci fosse una pellicola trasparente?? o si è dimenticato di toglierla il mio rivenditore??

Eccola qua :d


Tutte sono cosi.
 
  • Mi piace
Reactions: jingle

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.199
4.594
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Upgrade alla mia bimba :sella Ax Lightness Leaf, corone Extralite,espander e tappo Carbon Ti, portaborraccia Lightweigth,pacco pignoni Dura Ace,ruote Zipp 202 e tubolari Veloflex ,pedali Look Blade ti, peso Kg 6,280 secondo me con freni seri e attacco serio si scende ancora parecchio Vedi l'allegato 160864

Purtroppo il telaio e la forcella son pesantucci...
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Chiedo scusa , sto valutando acquisto di una bmc teammachine slr01 disk sono indeciso sulla taglia . Sono 166/167 cm cavallo 77 pedalo a 68. Ero indeciso fra una 51 o la 47 magari con attacco più lungo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare consigli utili .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Chiedo scusa , sto valutando acquisto di una bmc teammachine slr01 disk sono indeciso sulla taglia . Sono 166/167 cm cavallo 77 pedalo a 68. Ero indeciso fra una 51 o la 47 magari con attacco più lungo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi potranno dare consigli utili .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
sembreresti una 51 ma secondo me valutare la tg del telaio solo in base a altezza e cavallo è forse riduttivo.
una visita biomeccanica e passa la paura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.