COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
La mia C60 Disc, che diede nascita al successo della colorazione PLLB, si trova ora nella mani di un gentiluomo tedesco :prega:
Non mi resta che rimanere in meditazionei in attesa degli sviluppi della C64 disc :yoga:

fede g

Novellino
2 Agosto 2017
15
6
Visita sito
Bici
bottecchia
Buongiorno, dopo una ricerca di parecchi mesi ho trovato la mia prima bdc...ho acquistato una Colnago CRS, volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo, sperando di avere fatto un buon acquisto, vi chiedo cosa ne pensate e se siete soddisfatti del marchio.grazie e buona giornata:-)xxxx:-)xxxx

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
1DE21540-19CC-40B8-BBF5-933B0C138EC3.jpeg C99AA6AE-1443-4F39-BE8B-CB39D3062D35.jpeg E5AACD4C-37FB-49C5-ABF6-990043333A14.jpeg Prime impressioni dal tragitto rivenditore - casa : stabilità assoluta prima di tutto,in tutte le situazioni. Poi una volta alzato sui pedali sono rimasto piacevolmente colpito,la bici ti viene dietro che è una bellezza. Assolutamente traumatico tornare al meccanico dopo il di2,ma gran bella cosa non avere più i freni a disco,impagabile direi. Domani giro serio meteo permettendo. Buone pedalate !

Ultima modifica:

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
non è predisposto, ufficialmente dovrei anche dirti che non puoi forare il manubrio a 4cm dalla fine per far uscire i cavi...
Scusa di nuovo Crock ma purtroppo avete fatto sia attacchi che manubri talmente nuovi che in rete non trovo nulla .Se decidessi di prendere la v2r con attacco manubrio come quello di serie sulla colorazione rossa e manubrio aero predisposto per centralina shimano nel tappo non avrei spazio per mettere la staffa a collarino per il garmin.Se non volessi metterlo sopra l'attacco avete già pensato ad una staffa dedicata?

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.504
192
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Vedi l'allegato 160962 Vedi l'allegato 160961 Vedi l'allegato 160960 Prime impressioni dal tragitto meccanico - casa : stabilità assoluta prima di tutto,in tutte le situazioni. Poi una volta alzato sui pedali sono rimasto piacevolmente colpito,la bici ti viene dietro che è una bellezza. Assolutamente traumatico tornare al meccanico dopo il di2,ma gran bella cosa non avere più i freni a disco,impagabile direi. Domani giro serio meteo permettendo. Buone pedalate !
a questo punto manca solo la mia :cry:

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Scusa di nuovo Crock ma purtroppo avete fatto sia attacchi che manubri talmente nuovi che in rete non trovo nulla .Se decidessi di prendere la v2r con attacco manubrio come quello di serie sulla colorazione rossa e manubrio aero predisposto per centralina shimano nel tappo non avrei spazio per mettere la staffa a collarino per il garmin.Se non volessi metterlo sopra l'attacco avete già pensato ad una staffa dedicata?

si. Abbiamo due supporti garmin disponibili, uno a "cucchiaio" che si avvita sotto all'attacco, oppure uno che si avvita al frontalino nel caso di attacchi manubrio normali a 4 viti

• Mi piace
Reactions: giuli68

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.201
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi l'allegato 160962 Vedi l'allegato 160961 Vedi l'allegato 160960 Prime impressioni dal tragitto rivenditore - casa : stabilità assoluta prima di tutto,in tutte le situazioni. Poi una volta alzato sui pedali sono rimasto piacevolmente colpito,la bici ti viene dietro che è una bellezza. Assolutamente traumatico tornare al meccanico dopo il di2,ma gran bella cosa non avere più i freni a disco,impagabile direi. Domani giro serio meteo permettendo. Buone pedalate !
Benvenuto nella famiglia C64. Stupenda!!!

• Mi piace
Reactions: Devastazione

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Vedi l'allegato 160962 Vedi l'allegato 160961 Vedi l'allegato 160960 Prime impressioni dal tragitto rivenditore - casa : stabilità assoluta prima di tutto,in tutte le situazioni. Poi una volta alzato sui pedali sono rimasto piacevolmente colpito,la bici ti viene dietro che è una bellezza. Assolutamente traumatico tornare al meccanico dopo il di2,ma gran bella cosa non avere più i freni a disco,impagabile direi. Domani giro serio meteo permettendo. Buone pedalate !
Tanta roba !!! Complimenti e buon divertimento !!!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Nel caso del passaggio da elettronico a meccanico Campagnolo aiuta sicuramente di piu' perché mantiene il medesimo sistema di cambiata , io infatti avendo entrambi e alternandoli settimanalmente mi trovo molto bene . Shimano invece ha adottato due sistemi di cambiata completamente diversi che funzionano molto bene entrambi ma se devono essere abbinati come faccio io oppure se si passa da uno all'altro come hai fatto te si possono avere dei fastidi .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@crock scusami ma è normale che il reggi Colnago in tg 54 h sia 310?
Siccome ero al limite lo abbiamo smontato e oltre a misurarlo è riportata la misura appunto 310
Grazie

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Nel caso del passaggio da elettronico a meccanico Campagnolo aiuta sicuramente di piu' perché mantiene il medesimo sistema di cambiata , io infatti avendo entrambi e alternandoli settimanalmente mi trovo molto bene . Shimano invece ha adottato due sistemi di cambiata completamente diversi che funzionano molto bene entrambi ma se devono essere abbinati come faccio io oppure se si passa da uno all'altro come hai fatto te si possono avere dei fastidi .

Grazie a tutti dei complimenti.

Si e' pazzesco,avro' bisogno di qualche uscita per riabituarmi,soprattutto col deragliatore. L'idea entro 7/8 mesi e' in effetti montare finalmente un Campagnolo,EPS o no che sia,l'Ultegra lo considero un gruppo di passaggio. Anche se devo dire che il colore della guarnitura e' perfetto con i tubi,mi piace molto di piu' del nero lucido della Dura Ace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.