Più che altro riusciamo ad avere il riassortimento per fl50 su Amazon [emoji120]
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
ragazzi, dovete capire che io ho delle difficoltà a dire a una azienda che sta producendo un bel prodotto, di non metterci più il suo marchio.
Ciao allora le Ican ci sono da 40 e se non sbaglio pure da 38 il problema che attualmente non sono disponibili in Amazon, le trovi su eBay o direttamente sul sito Ican dai 360 in su più 65€ spedizione però poi hai la dogana e tutto il resto, se hai pazienza spero non più di una settimana su Amazon le trovi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
ragazzi, dovete capire che io ho delle difficoltà a dire a una azienda che sta producendo un bel prodotto, di non metterci più il suo marchio.
io se fossi il proprietario o il sales manager e mi venisse chiesto, ci resterei un pò male eh.
una volta ho azzardato, con molta reticenza, a chiedere gli adesivi al posto delle grafiche verniciate, e anche li, scusate se ve lo dico, mi è sembrato offensivo, comunque mi hanno risposto che ci avrebbero pensato.
non ho nessuna intenzione di insistere a riguardo, per cui per favore non me lo chiedete più.
se lo faranno, bene altrimenti..ciccia.
io se fossi il proprietario o il sales manager e mi venisse chiesto, ci resterei un pò male eh.
una volta ho azzardato, con molta reticenza, a chiedere gli adesivi al posto delle grafiche verniciate, e anche li, scusate se ve lo dico, mi è sembrato offensivo, comunque mi hanno risposto che ci avrebbero pensato.
non ho nessuna intenzione di insistere a riguardo, per cui per favore non me lo chiedete più.
@davlak ma con un cotton fiock imbevuto di acetone, strofinando piano, la scritta va via?
Io avevo chiesto informazioni riguardo la possibilità di averne senza loghi, ma mi hanno proposto uno sconto sul prezzo finale di vendita.
Davide mi spieghi perché hai detto che le Tue prossime Ican saranno per i dischi, in questo post affermi che in discesa le Ican con pattini Corima frenano meglio dei dischi, è solo per curiosità!oggi un giretto di 106 km e 2.000mt con questa bici...e vi prego di credermi ... ho esclamato più volte ai miei compagni di uscita, che io una bici così con delle ruote così non ce l'ho mai avuta!
in discesa coi Direct Mount 8010 (che a proposito, sulle ICAN con pattini corima frenano PIU' dei dischi) passavo tutti come tordi...e in salita su asfalto rovinatissimo ero quello che saltellava meno di tutti...
veramente non saprei cosa chiedere di più a un mezzo a pedali.
ne parlavo giusto poco fa con l'amico @SoftMachine ...
![]()

1. ma alla fine su che sito si dovrebbe giocicchiare per configurare una ruota di interesse?
2. E che differenza fra ican e imust?
3. A me piace una ruota reattiva che non fletta ma anche comoda ...inoltre vorrei utilizzare i Novatec ..
si può realizzare qualcosa di simile?
Salve a tutti, volevo fare una domanda. Le mie ruote sono Aksium One, stavo pensando in cambiarle per delle Fulcrum 4 SL in alluminio, però mi intrigavano anche delle cinesi in carbonio. Esiste qualche Ican a buon mercato, che stia sui 300€? Non mi interessa spendere 100€ per risparmiarmi 50 gr, per avere chissà che raggi ecc. Cerco qualcosa che costi poco e che comunque mi possa far andare un po’ meglio rispetto alle mie ruote attuali. Sopratutto giro con gente che ha Roval etc... in salita li lascio indietro, ma sul piano faccio una fatica enorme a tenere il loro passo e se mi metto davanti mi passano subito. Risolverei con delle ruote in carbonio? Grazie e scusate se il tema è già stato trattato precedentemente.
grazie per la dritta...ragazzi, dovete capire che io ho delle difficoltà a dire a una azienda che sta producendo un bel prodotto, di non metterci più il suo marchio.
grazie per la dritta...
mi interesserebbero le fl 40.
Ican/imust ha un sito?
no, con delle ruote in carbonio non risolvi niente, se li batti in salita e fai fatica in pianura continuerai a batterli in salita e a soffrire in pianura, pero' puoi risolvere il problema della pianura stando a ruota, se non sei un passista e magari sei anche leggero che ti frega di andare in testa a tirare? ruote da 300 euro le trovi usate, ma usate da chi e come?Salve a tutti, volevo fare una domanda. Le mie ruote sono Aksium One, stavo pensando in cambiarle per delle Fulcrum 4 SL in alluminio, però mi intrigavano anche delle cinesi in carbonio. Esiste qualche Ican a buon mercato, che stia sui 300€? Non mi interessa spendere 100€ per risparmiarmi 50 gr, per avere chissà che raggi ecc. Cerco qualcosa che costi poco e che comunque mi possa far andare un po’ meglio rispetto alle mie ruote attuali. Sopratutto giro con gente che ha Roval etc... in salita li lascio indietro, ma sul piano faccio una fatica enorme a tenere il loro passo e se mi metto davanti mi passano subito. Risolverei con delle ruote in carbonio? Grazie e scusate se il tema è già stato trattato precedentemente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si, in questo caso ci saranno novità a breve.

e lo confermo, le ICAN sono le ruote con pista frenante in cabonio che frenano meglio tra le tante che io abbia mai utilizzato.Davide mi spieghi perché hai detto che le Tue prossime Ican saranno per i dischi, in questo post affermi che in discesa le Ican con pattini Corima frenano meglio dei dischi, è solo per curiosità!![]()
![]()

https://www.icancycling.com/grazie per la dritta...
mi interesserebbero le fl 40.
Ican/imust ha un sito?
si, in questo caso ci saranno novità a breve.
una leggerissima modifica al bordo alto della pista frenante. ma non so i tempi.
comunque anche in questo caso, mi domando come mai io non abbia mai avuto problemi tali da impedirmi di montare i PRO ONE sulle ICAN.
fortuna?
boh...secondo me non sono più difficili di tante ruote in alluminio che ho avuto
ricordo che l'unica volta che ho dovuto mettere a scaldare le gomme fu quando cercai di montare i veloflex su delle vecchie proton del 2002...sudai le proverbiali 7 camicie.
in confronto il montaggio di pro one su ican è una passeggiata di salute.![]()
le lunghe discese tipo blockhaus e simili![]()