COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Crock quale è il massimo inserimento del reggisella per il C64 ?É possibile ordinare un reggisella da 350 io che ho il reggisella fuori di 24,5 cm sul C60 ?
Scusa eh ma come fai ad averlo fuori di 245 se è 310?
Sei andato oltre al limite o solo il mio è da 310?
Grazie

Ultima modifica:

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Grazie a tutti dei complimenti.

Si e' pazzesco,avro' bisogno di qualche uscita per riabituarmi,soprattutto col deragliatore. L'idea entro 7/8 mesi e' in effetti montare finalmente un Campagnolo,EPS o no che sia,l'Ultegra lo considero un gruppo di passaggio. Anche se devo dire che il colore della guarnitura e' perfetto con i tubi,mi piace molto di piu' del nero lucido della Dura Ace.

Complimenti, davvero un bel montaggio e un bel equilibrio! accostamenti perfetti a mio avviso, non mi piacciono solo i portaborraccia. Al posto tuo farei solo l'upgrade con i 3 pezzi dell'ultegra di2. Capisco la tua perplessità nel ritorno al meccanico, dura riabituarsi... io anche ho fatto un passaggio come il tuo per esigenze di budget e sono resistito 3 mesi prima di montare di nuovo un elettroattuato.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Grazie a tutti dei complimenti.

Si e' pazzesco,avro' bisogno di qualche uscita per riabituarmi,soprattutto col deragliatore. L'idea entro 7/8 mesi e' in effetti montare finalmente un Campagnolo,EPS o no che sia,l'Ultegra lo considero un gruppo di passaggio. Anche se devo dire che il colore della guarnitura e' perfetto con i tubi,mi piace molto di piu' del nero lucido della Dura Ace.
Vai tranquillo che la guarnitura Sr ci sta eccome , un Eps ci starebbe proprio bene.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Complimenti, davvero un bel montaggio e un bel equilibrio! accostamenti perfetti a mio avviso, non mi piacciono solo i portaborraccia. Al posto tuo farei solo l'upgrade con i 3 pezzi dell'ultegra di2. Capisco la tua perplessità nel ritorno al meccanico, dura riabituarsi... io anche ho fatto un passaggio come il tuo per esigenze di budget e sono resistito 3 mesi prima di montare di nuovo un elettroattuato.

Sono portaborraccia Specialized,il meccanico non me li voleva montare..eheheh. Comunque ho già ordinato due BC01 in carbonio della Colnago. L’Elite Vico carbon sarà anche economico ma mi sembra un’astronave di Star Wars..

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.200
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono portaborraccia Specialized,il meccanico non me li voleva montare..eheheh. Comunque ho già ordinato due BC01 in carbonio della Colnago. L’Elite Vico carbon sarà anche economico ma mi sembra un’astronave di Star Wars..
gli elite erano fatti apposta per la colorazione della mia C64! E poi io sono Dart Fener!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zignox3

Novellino
6 Gennaio 2014
81
34
Visita sito
Bici
colnago
Ciao Kaiser quando puoi sai dirmi dal collarino telaio al carrello sella quanto è fuori il reggisella e quanto potresti ancora alzarlo?Grazie.

Glaudio

Pignone
14 Gennaio 2016
224
156
Milano
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Buongiorno, dopo una ricerca di parecchi mesi ho trovato la mia prima bdc...ho acquistato una Colnago CRS, volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo, sperando di avere fatto un buon acquisto, vi chiedo cosa ne pensate e se siete soddisfatti del marchio.grazie e buona giornata:-)xxxx:-)xxxx

Ciao e complimenti per l'acquisto; vorrei chiederti come va la CRS, è un po' che leggo questo forum trovando ottime recensioni della C60/64, ma poche delle altre...
Quando dovevo comprare una bdc l'avevo presa in considerazione, ma alla fine optai per una bianchi sempre pro (e qui verrò cacciato.. :)) con cui mi trovo bene.
Ciao

fede g

Novellino
2 Agosto 2017
15
6
Visita sito
Bici
bottecchia
Premetto che non sono un grande esperto, ma un semplice appassionato...L'ho ordinata e mi arriverà in questi giorni...ti saprò dire prossimamente se sono soddisfatto. Viste le mie qualità ciclistiche ho pensato fosse corretto iniziare con una bdc di entry level, montata ultegra, con freni classici e cambio meccanico...l'anno scorso con la mia ibrida ho percorso circa 8.000km e ho pensato di comprarmi una bdc.
poi vedremo cosa succederà, magari alzare il livello con bici di qualità superiore, ma prima devo vedere se sono capace di andare in bdc (non ne ho mai avuta una!):shock::shock::shock:

fede g

Novellino
2 Agosto 2017
15
6
Visita sito
Bici
bottecchia
Ciao e complimenti per l'acquisto; vorrei chiederti come va la CRS, è un po' che leggo questo forum trovando ottime recensioni della C60/64, ma poche delle altre...
Quando dovevo comprare una bdc l'avevo presa in considerazione, ma alla fine optai per una bianchi sempre pro (e qui verrò cacciato.. :)) con cui mi trovo bene.
Ciao

Premetto che non sono un grande esperto, ma un semplice appassionato...L'ho ordinata e mi arriverà in questi giorni...ti saprò dire prossimamente se sono soddisfatto. Viste le mie qualità ciclistiche ho pensato fosse corretto iniziare con una bdc di entry level, montata ultegra, con freni classici e cambio meccanico...l'anno scorso con la mia ibrida ho percorso circa 8.000km e ho pensato di comprarmi una bdc.
poi vedremo cosa succederà, magari alzare il livello con bici di qualità superiore, ma prima devo vedere se sono capace di andare in bdc (non ne ho mai avuta una!):shock::shock::shock:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.200
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao
Perché cacciato! Basta che si parli di bici va bene,ma COLNAGO è meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.