I tuoi vanno benissimo!!!Ma si dai, quantomeno per avere un riferimento in caso di test per i miei [emoji38]

I tuoi vanno benissimo!!!Ma si dai, quantomeno per avere un riferimento in caso di test per i miei [emoji38]

I tuoi vanno benissimo!!!![]()

Guarda per anni ho avuto polar...e persino il famoso potenziometro con i sensori sulla catena che ho tutt'ora funzionante su una vecchia bici in acciaio...e per esperienza polar è sempre stata chiusa verso l'esterno con il suo sistema di trasmissione proprietario...quindi non mi stupisce il fatto che il V650 non li gestisca bene anche se i Vector sono compatibili Bluetooth...però sta arrivando un nuovo firmware del V650 che metterà a posto parecchie cosette interessanti tanto da farlo risorgere a nuova vita!!! Quindi basta attendere ancora un pò...almeno così mi ha riferito un conoscente che lavora al serv. assistenza polar...Giusto
A proposito, il mio amico con i Vector3 non riesce a gestirli tramite un Polar V650. Sarà costretto a passare a 520 o 820.
Guarda per anni ho avuto polar...e persino il famoso potenziometro con i sensori sulla catena che ho tutt'ora funzionante su una vecchia bici in acciaio...e per esperienza polar è sempre stata chiusa verso l'esterno con il suo sistema di trasmissione proprietario...quindi non mi stupisce il fatto che il V650 non li gestisca bene anche se i Vector sono compatibili Bluetooth...però sta arrivando un nuovo firmware del V650 che metterà a posto parecchie cosette interessanti tanto da farlo risorgere a nuova vita!!! Quindi basta attendere ancora un pò...almeno così mi ha riferito un conoscente che lavora al serv. assistenza polar...

Riassumo brevemente la problematica de sw versione 3.15 beta:Devi scaricarlo dal sito e caricarlo sul 520 poi fa all'aggiornamento.
Ah ecco... ora si spiega tutto!!!
Il foglio
il pdf che vedi è la stampa della verifica a 360 gradi della Potenza espressa dalla gamba dx sia su Srm che Vector...tirata fuori dal tecnico che mi ha fatto il test.
In definitiva se vuoi effettivamente vedere se sottostima fai una bella salita di almeno 3km a manetta e poi vedi che Potenza media ti da...poi in base al tuo peso e a quello della bici ci sono formule matematiche con cui si ricava la Potenza necessaria x salire...e sono molto attendibili.
Io l'ho già fatto.
Infine confronta i valori e avrai una buona verifica sulla Potenza rilevata dai tuoi pedali.
Questo è Parlare.... ma per una tre km costante devo arrivare alla prima salita sulla Salaria... sta a 35km da casa fine settimana vado!
le altre salite che ho qui più Vicino non son perfettamente costanti.
Saluti
Dimmi dove sei che ci andiamo insieme...hai capito a chi mi riferivo? o scrivi ancora alla come viene!?
Questo è Parlare.... ma per una tre km costante devo arrivare alla prima salita sulla Salaria... sta a 35km da casa fine settimana vado!
le altre salite che ho qui più Vicino non son perfettamente costanti.
Saluti

hai capito a chi mi riferivo? o scrivi ancora alla come viene!?
Questo è Parlare.... ma per una tre km costante devo arrivare alla prima salita sulla Salaria... sta a 35km da casa fine settimana vado!
le altre salite che ho qui più Vicino non son perfettamente costanti.
Saluti
Tranquillo non si tratta di un test FTP ma solo verifica potenza pedali...per un bel test prestazionale...si può fare Monte Flavio che presenta una pendenza non eccessiva e costante...3km al 3/4% li fai in molto meno di 20’...
Non ce la puoi fare...
Tranquillo non si tratta di un test FTP ma solo verifica potenza pedali...per un bel test prestazionale...si può fare Monte Flavio che presenta una pendenza non eccessiva e costante...

Anch'io ho sovrascritto il file che non era della stessa grandezza presumo sia stato quello della v.3,"inserito dentro la cartella RemoteSW", ho mosso i pedali acceso il 1030 che a video mi diceva subito di aggiornare,dopo circa una 10 di minuti aggiornamento completato verificato v.3.15.Riassumo brevemente la problematica de sw versione 3.15 beta:
1) dopo aver scaricato il file versione beta, vado ad inserirlo nell'apposita cartella del garmin 520, così come da indicazione e, prima perplessità, trovo già un file con medesimo nome ed estensione (non ho mai effettuato prima tale operazione); quindi nel copiarlo lo incollo sovrascrivendolo;
2) nell'effettuare dunque il collegamento con i pedali, non avviene alcun aggiornamento (tenendo anche connesso il cellulare col garmin connect);
3) pensando che tale aggiornamento fosse già stato effettuato in automatico, verifico sia sulle info del garmi 520 che sul garmin connect, la versione del software e noto che questa è quella 3.0.
La mia domanda dunque è sapere come mai sia possibile già della presenza del file versione beta nel garmin 520? E se questo fosse realmente la nuova versione e i Vector 3 fossero stati già aggiornati alla versione beta, come mai nelle info mi da ancora la versione 3.0 ( a coloro che hanno fatto l'aggiornamento esce l'indicazione alla 3.15?). È possibile fare il down grade del software alla versione base per poi ritentare l'aggiornamento?
Ringrazio coloro che siano in grado e vogliano fornirmi valide indicazioni.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Grazie delle info. Purtroppo a me il Garmin 520 non lo fa aggiornare. Ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo, ho provato di tutto ma niente.Anch'io ho sovrascritto il file che non era della stessa grandezza presumo sia stato quello della v.3,"inserito dentro la cartella RemoteSW", ho mosso i pedali acceso il 1030 che a video mi diceva subito di aggiornare,dopo circa una 10 di minuti aggiornamento completato verificato v.3.15.
Non serve che sia molto costante, serve però che sia almeno al 6% medio (o meglio, che sia fatta a massimo 20km/h) e che duri almeno 5 minuti, meglio 15.Questo è Parlare.... ma per una tre km costante devo arrivare alla prima salita sulla Salaria... sta a 35km da casa fine settimana vado!
le altre salite che ho qui più Vicino non son perfettamente costanti.
Saluti
Basta avere pazienza tra poco penso rilasciano in via ufficiale,la v.3 l'hai caricata tu oppure ti sono arrivati nuovo con la v.3.Grazie delle info. Purtroppo a me il Garmin 520 non lo fa aggiornare. Ho provato a rimuoverlo e reinstallarlo, ho provato di tutto ma niente.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Ciao che programma usi per telefono?Cacchio Sottostimano...fosse vero ero Sagan...se a 300watt sottostimano di 40 50 watt...figuriamoci a 950watt...
Oggi ho provato la procedura con garmin 1030 di un amico e con il mio fenix 5, in entrambi i casi inserendo il file versione beta nell'apposita cartella remotesw, ma niente di niente, i pedali non vedono il nuovo file e non richiedono di eseguire l'aggiornamento. Provato di tutto, a sconnettere e riconettere i pedali, a disattivarli e riattivarli, ma nulla, sembra che i Vector 3 non vadano a verificare la presenza del nuovo file-firmware nell'apposita cartella del device. Speriamo che scaricando la versione ufficiale dell'aggiornamento, la procedura funzioni, anche perché, in teoria, il sistema scarica il nuovo file e lo inserisce nella stessa cartella dove ho già inserito la versione beta.Basta avere pazienza tra poco penso rilasciano in via ufficiale,la v.3 l'hai caricata tu oppure ti sono arrivati nuovo con la v.3.
Ah ecco... ora si spiega tutto!!!
siDimmi dove sei che ci andiamo insieme...
Se sei zona Roma Nord...ti porto io piu vicino dove testare i pedali....
Che dici è il caso che torno ad ignorarti?
Scusa una cosa...ma il.msg pedale dx mancante te lo da quando riparti dopo un pausa? Xché se è così.. .è normale...va in standby e poi si ricollega subito...si
Io esco di casa e stò in Zona Marcigliana
oggi è comparso di nuovo il messaggio... pedale destro mancante azz
![]()
saluti