Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.068
2.146
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
grazie ho dato un' occhiata alla velocissima..
purtroppo mi pare che non ci sia la possibilità di acquistarle con freehub campagnolo :(
Le fl40 hanno canale interno 18,39...tempo di avere poi una gomma troppo cicciona che possa andare a strusciare sul carro.
Mi orienterei quindi verso le ican 38mm che pesano meno ma montano i powerray invece dei novatec : il vero problema però è la ruota libera

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.013
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
e lo confermo, le ICAN sono le ruote con pista frenante in cabonio che frenano meglio tra le tante che io abbia mai utilizzato.
però mi voglio fare anche una bici disc...posso? :==

o-o

p.s.: per le uscite sotto la pioggia e le lunghe discese tipo blockhaus e simili ;-)
Circa la pioggia non so dirti perché le mie uscite in bdc son sempre su asciutto, però a scender il blockhous con le Ican a pattini dovresti andar meglio dei dischi
Davide vedo l'acquisto della Tua bdc a dischi solo come un sacrificio onde erudirci meglio su questo sistema frenante, neppure come Tuo appagamento personale :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

coffeeman

Gregario
2 Giugno 2016
533
104
in campagna
Visita sito
Bici
bianchi infinito cv
Circa la pioggia non so dirti perché le mie uscite in bdc son sempre su asciutto, però a scender il blockhous con le Ican a pattini dovresti andar meglio dei dischi
Davide vedo l'acquisto della Tua bdc a dischi solo come un sacrificio onde erudirci meglio su questo sistema frenante, neppure come Tuo appagamento personale :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
tiri certe sviolinate ...

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
ragazzi, dovete capire che io ho delle difficoltà a dire a una azienda che sta producendo un bel prodotto, di non metterci più il suo marchio.
io se fossi il proprietario o il sales manager e mi venisse chiesto, ci resterei un pò male eh.
una volta ho azzardato, con molta reticenza, a chiedere gli adesivi al posto delle grafiche verniciate, e anche li, scusate se ve lo dico, mi è sembrato offensivo, comunque mi hanno risposto che ci avrebbero pensato.
non ho nessuna intenzione di insistere a riguardo, per cui per favore non me lo chiedete più.
se lo faranno, bene altrimenti..ciccia.
Sono d'accordo, più in generale credo che non dobbiamo "vergognarci" di avere ruote cinesi, io ho ordinato da Farsport e - pur avendo la possibilità di non avere il logo - ho scelto di averlo.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Oh Signùr! [emoji15]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Qualcuno ha preso queste? ICAN FL50 Ruote da corsa in carbonio - per copertoncino con cerchio TLR (tubeless ready) - profilo 50mm - raggi Sapim diritti (con 2:1 raggi) 1470g

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
grazie ho dato un' occhiata alla velocissima..
purtroppo mi pare che non ci sia la possibilità di acquistarle con freehub campagnolo :(
Le fl40 hanno canale interno 18,39...tempo di avere poi una gomma troppo cicciona che possa andare a strusciare sul carro.
Mi orienterei quindi verso le ican 38mm che pesano meno ma montano i powerray invece dei novatec : il vero problema però è la ruota libera
se hai campy 11v puoi comprare un pacco pignoni 105 11v e vedrai che funziona come i pignoni campagnolo (il mio amico dice che funziona pure meglio, a dire il vero)

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Circa la pioggia non so dirti perché le mie uscite in bdc son sempre su asciutto, però a scender il blockhaus con le Ican a pattini dovresti andar meglio dei dischi
non esageriamo ;-)
l'ultima volta che ho fatto il blockhaus con ruote in carbonio a pista frenante (Corima) ho avuto il tubolare posteriore scollato e il buco della valvola allargato...ricordo che postai anche le foto qui sul forum.
di sicuro coi tubeless non sarebbe successo niente di serio, ma la pista si sarebbe ugualmente surriscaldata.
io non sono nè un fenomeno nè uno scarso in discesa, diciamo che me la cavo bene...ma i freni sicuramente li uso più di quanto facciano i pro...per cui sono sicuro che in una situazione come quella i dischi mi tornino utili.

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Mi sa che che le tue erano in magazzino uk, queste partono dalla Cina ... ho paura che le richieste siano molte i prezzi salgano e che la disponibilità sarà sempre più limitata anche delle imust da 40 non si è più saputo nulla... più viste in Amazon...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
la disponibilità sarà abbondante, abbi fede...è questione di un paio di settimane forse 3, stanno provvedendo.
e i prezzi non aumenteranno.

• Mi piace
Reactions: Rone69

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Qualcuno ha preso queste? ICAN FL50 Ruote da corsa in carbonio - per copertoncino con cerchio TLR (tubeless ready) - profilo 50mm - raggi Sapim diritti (con 2:1 raggi) 1470g

Io ho preso quelle con mozzo novatec e raggi cx ray

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
413
105
Padova
Visita sito
Bici
Willer
Quelli di Imust e Ican ci dovrebbero pagare per la buona pubblicità che gli stiamo facendo[emoji23][emoji23][emoji23] qualche set gratis[emoji849]

carroccio

Novellino
12 Novembre 2015
32
2
Visita sito
Bici
Felt F95
Grazie @tony fish e @Sheik, mi sa che alla fine metto via la scimmia e aspetto ancora un po’. Tempo fa mi ero ripromesso che fino a che non arrivavo a 300w di FTP, non avrei guardato nessuna ruota.
Il problema oltretutto è che ho una bici in aluminio e quindi anche abbastanza pesantina, è una Canyon endurace 6.0, montata Shimano 105, a parte di rigida e scomoda, perciò se come dite le Fulcrum in alluminio sono così rigide, finirò per spaccarmi la schiena.

Grazie ancora per le vostre parole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.