l'importante è che il colore si intoni con quello della biciA giugno vorrei regalarmi il movimento centrale Ceramicspeed. Il mio meccanico mi ha guardato come a dire " ma sei fuori ? ". L'ho avuto sulla tarmac,sarebbe un vezzo forse. Ne vale la pena ?

l'importante è che il colore si intoni con quello della bici
(si scherza)
Verissimo...sono stupidate,ma noi malati ci guardiamo. Eccome se ci guardiamo!l'importante è che il colore si intoni con quello della bici
(si scherza)

Se fossi in te risparmierei i soldi per un Eps completo , la guarnitura Campagnolo ha i cuscinetti ceramici che secondoA giugno vorrei regalarmi il movimento centrale Ceramicspeed. Il mio meccanico mi ha guardato come a dire " ma sei fuori ? ". L'ho avuto sulla tarmac,sarebbe un vezzo forse. Ne vale la pena ?
Se fossi in te risparmierei i soldi per un Eps completo , la guarnitura Campagnolo ha i cuscinetti ceramici che secondo
me non hanno niente da invidiare ai Ceramicspeed che sono fuori prezzo .
Si in passato ho avuto anche Dura - Ace , sia il 9 che il 10 v . Ho poi diverse volte provato i modelli successivi in alcuni test nonché le versioni Di2 . Riguardo a Campagnolo il tasto che si comanda col pollice in presa bassa risulta piu' scomodo del sistema Shimano , e' anche vero pero' che in presa bassa ci stai molto poco rispetto alle altre prese . La cosa migliora notevolmente per non dire che si risolve montando le versioni Eps dove basta toccare il tasto che inoltre e' anche piu' sagomato rispetto alla versione meccanica dove e' diritto per poter fare la cambiata multipla molto comoda quando scollini e ti butti in discesa oppure se qualcuno deve fare volate .Poi come tutte le cose bisogna prenderci la mano .ciao vecchia, tu hai avuto il durace? io sarei affascinato dall'avere colnago + campagnolo ma ciò che mi ha frenato è l'ergonomia delle leve campagnolo che mi forzano a cambiare con il pollice, un pò difficile in presa bassa, almeno per me. confesso che l'ho utilizzato 1 volta per un giro un campagnolo veloce.
volevo un tuo parere però.
Io ho usato per due anni campagnolo meccanico e per due mesi campagnolo eps (con una test bike mentre usavo durace di2 da diverso tempo): per lo stesso tuo motivo di ergonomia delle leve in rapporto alle mie mani, lo ritengo decisamente scomodo, sia in presa bassa che presa alta. Il funzionamento dell'Eps per me è Ok (anche se due salti di catena me li ha procurati soprattutto se azioni contemporanemente ant e post), ma i comandi sono il grosso limite almeno per me. Ovviamene parlo di elettromeccanico, il meccanico non lo prendo più in considerazione (se penso a quanto dovevo tirare per far salire la corona + grandeciao vecchia, tu hai avuto il durace? io sarei affascinato dall'avere colnago + campagnolo ma ciò che mi ha frenato è l'ergonomia delle leve campagnolo che mi forzano a cambiare con il pollice, un pò difficile in presa bassa, almeno per me. confesso che l'ho utilizzato 1 volta per un giro un campagnolo veloce.
volevo un tuo parere però.
)Io ho usato per due anni campagnolo meccanico e per due mesi campagnolo eps (con una test bike mentre usavo durace di2 da diverso tempo): per lo stesso tuo motivo di ergonomia delle leve in rapporto alle mie mani, lo ritengo decisamente scomodo, sia in presa bassa che presa alta. Il funzionamento dell'Eps per me è Ok (anche se due salti di catena me li ha procurati soprattutto se azioni contemporanemente ant e post), ma i comandi sono il grosso limite almeno per me. Ovviamene parlo di elettromeccanico, il meccanico non lo prendo più in considerazione (se penso a quanto dovevo tirare per far salire la corona + grande)
Io ... presente!Chi sarà in griglia a Desenzano alla Granfondo Colnago??![]()
Per rispetto di chi lavora,non scrivere certe coseVedi l'allegato 161094 Buongiorno Colnaghisti,20 gradi e vento assente,oggi la porto a fare un po’ di discesa seria.

Vedi l'allegato 161094 Buongiorno Colnaghisti,20 gradi e vento assente,oggi la porto a fare un po’ di discesa seria.
Per rispetto di chi lavora,non scrivere certe cose![]()

Io non ho quel problema!e soprattutto per rispetto a chi lo sta ancora aspettando con ansia![]()