Se come gli anni scorsi, tra i 70 e gli 80 euro.
Prezzo pieno quindiSe come gli anni scorsi, tra i 70 e gli 80 euro.
Ma che c'è una specie raduno forumisti prima della 9colli? Potrebbe essere interessante...
Le classifiche sul sito partono dal 2002. "IO C'ERO" era la Bibbia. Conservalo con cura!!!

E in gara, tutti con un fiocco/laccio/scoobydoo bianco e celeste attaccato alla sella così ci si riconosce!
Allora se a inizio stagione mi mandi il tuo calendario GF in modo da evitare di incontrarci ad uno stesso evento ti ringraziereiVero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
Credo di avere nel dna la predisposizione per il maltempo.

Allora se a inizio stagione mi mandi il tuo calendario GF in modo da evitare di incontrarci ad uno stesso evento ti ringrazierei
Scherzo ovviamente![]()
..... 2015 la mia miglior IX colli ...Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
..... 2015 la mia miglior IX colli ...
Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!

il mio scooby-do è stato sbranato dalla mia cagnolina.... arruolo chi di dovere per rifarlo.Io feci lo stesso ed è ancora lì, sempre lo stesso.
I colori sono meno brillanti però.
Comunque c'è.
il mio laccetto all'arrivo era MARRONE/blu :)Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
E non dimenticarti di far vedere la bici dal meccanico prima della gara... [emoji12]intanto prenotato con un amico all'hotel Renzo...
Ma come manca poco più di un mese ed ancora non si conoscono pettorali e griglie???![]()

... e le previsioni come meteo sono?
.... avete deciso l'abbigliamento?
![]()

[emoji23] ..hai ragione, quasi da non dormir la notteMancano 40 gg, e adesso mi sorge un dubbio, che rapporti consigliate? Pensavo a un 50/34 e 12/32![]()