Nove Colli 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.525
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma che c'è una specie raduno forumisti prima della 9colli? Potrebbe essere interessante...

E' dalla mia prima IX colli nel lontano? 2011 che con alcuni ci si ritrova (ad es. @cinelli) all'incirca allo stesso posto, (in zona stand FSA).
Poi c'è stato l'anno che siam finiti tutti nel bar di Vincenzo, li eravamo parecchi.
adesso che siam più vecchi e saggi, prediligiamo sederci di fronte ad un bel boccale.
E in gara, tutti con un fiocco/laccio/scoobydoo bianco e celeste attaccato alla sella così ci si riconosce!
 

molo70

Apprendista Passista
15 Giugno 2014
1.135
226
Parma
Visita sito
Bici
Vitus 992 - Olmo Link - Cinelli Proxima - Alan super record - Colnago Altain - Giant Cadex CFR1
Le classifiche sul sito partono dal 2002. "IO C'ERO" era la Bibbia. Conservalo con cura!!!

Ho visto, io cercavo appunto quelle precedenti al '95; credo di averla fatta almeno 5 volte ma quel giornalino mi sembra di ricordare l'avessero fatto solo quell'anno giusto perché era il 25esimo...

Fa parte delle mie pile di ricordi, tutto tenuto con cura, assieme alle bici ;)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
E in gara, tutti con un fiocco/laccio/scoobydoo bianco e celeste attaccato alla sella così ci si riconosce!

Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
Credo di avere nel dna la predisposizione per il maltempo.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
Credo di avere nel dna la predisposizione per il maltempo.
Allora se a inizio stagione mi mandi il tuo calendario GF in modo da evitare di incontrarci ad uno stesso evento ti ringrazierei duel
Scherzo ovviamente o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Allora se a inizio stagione mi mandi il tuo calendario GF in modo da evitare di incontrarci ad uno stesso evento ti ringrazierei duel
Scherzo ovviamente o-o

Per quest'anno ho in calendario solo novecolli, santini e restelvio... dal prossimo anno credo di non fare più gf ufficiali, tranquillo.
Comunque un po' sono io che le situazioni meteo sfavorevoli me le vado a cercare
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
Credo di avere nel dna la predisposizione per il maltempo.

Io feci lo stesso ed è ancora lì, sempre lo stesso. :wacko:
I colori sono meno brillanti però. :mrgreen:
Comunque c'è.
 
  • Mi piace
Reactions: arwen

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vero, ho attaccato alla sella un laccetto bianco/azzurro alla mia prima novecolli nel 2015, e lo tengo tutt'ora a ricordo della mia prima gf, sotto al diluvio universale. Che giornata!!
Credo di avere nel dna la predisposizione per il maltempo.
il mio laccetto all'arrivo era MARRONE/blu :)
quest'anno lo rimetto nuovo