VECCHIA
Velocista
- 4 Settembre 2014
- 5.048
- 6.936
- 55
- Bici
- PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Se ne hai in più te li compro!
Visto che li ho usati io direi 1000 euro !!! Chiaramente autografati !!!Se ne hai in più te li compro!

Ovviamente scherzavo , ne dovrei avere in piu' visto che se cambio nastro di solito li tengo di scorta , te ne regalo volentieri un paio , per farteli avere ci si potrebbe trovare per un giro sul lago di Garda magari a Maggio nella speranza che il tempo si sistemi !Se vuoi logicamente Vecchia .... visto che monto anche io LW
Ad esempio ho in programma un giro verso la Valvestino con partenza da Peschiera uno dei 4 Sabati di Maggio .Se vuoi logicamente Vecchia .... visto che monto anche io LW
Per ora ti ringrazio in anticipo, l'unico problema è che il sabato lavoro sempre ed un giro del genere è obbligatorio partire al mattino.Ad esempio ho in programma un giro verso la Valvestino con partenza da Peschiera uno dei 4 Sabati di Maggio .
Quanto mi manca quella salita....Ad esempio ho in programma un giro verso la Valvestino con partenza da Peschiera uno dei 4 Sabati di Maggio .
usano gli stessi corpetti, per cui si.ragazzi una domanda il nuovo 12v campy è compatibile con i nostri telai attuali? c60 e c64?
Si compatibile puoi usare i corpetti a 11v semplicemente montando i pignoni 12v.ragazzi una domanda il nuovo 12v campy è compatibile con i nostri telai attuali? c60 e c64?
Gran bella salita e anche giro nel complesso.
Bellissima dal lago di Garda,dura dal lago d'Idro. Però stupenda e il passaggio dalla diga,quando si è sul ponte è da mozzafiato!
Per me si , dubito tengano il gruppo di punta in versione 11 v , secondo me un paio di mesi diciamo prima di Agosto o al massimo a Settembre , a meno che non stia bollendo in pentola un qualcosa di piu' complesso come una versione senza fili .secondo voi l'eps esce a breve?
Fatta piu' di qualche volta nel giro di qualche anno , inserita in giri lunghi che poi mi riportavano sul lago dalla parte di Riva .Bellissima dal lago di Garda,dura dal lago d'Idro. Però stupenda e il passaggio dalla diga,quando si è sul ponte è da mozzafiato!
Intanto te li tengo da parte .Per ora ti ringrazio in anticipo, l'unico problema è che il sabato lavoro sempre ed un giro del genere è obbligatorio partire al mattino.
Per me si , dubito tengano il gruppo di punta in versione 11 v , secondo me un paio di mesi diciamo prima di Agosto o al massimo a Settembre , a meno che non stia bollendo in pentola un qualcosa di piu' complesso come una versione senza fili .
Che esca anche un Eps a 12 v e' scontato , come sara' quello lo sanno solo loro . Sicuramente da tenere d'occhio qualche bici dei pro durante il prossimo Giro e Tour , esempio Lotto e Movistar che montano Eps .questo cambierebbe tutto. speriamo.
Grazie mille Vecchia... gentilissimo!Intanto te li tengo da parte .