Garmin Vector 3

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Vector 3S al momento esente da problematiche. Il sistema a doppia rilevazione, attualmente, risulta problematico. Se sei indirizzato verso il pedale a misurazione sx vai sereno su Garmin.

Io aspetto di fare l’upgrade al dx dopo l’estate.

Comunque ci sono utenti che non hanno problemi con i Vector 3 dual e che riportano le loro esperienze. o-o

intanto grazie. per il discorso corone ovali, che mi rendo esser molto particoalre, sapete nulla? so che non sono ufficialmente supportate ma magari visto che assioma le sta cercando di gestire garmin sta facendo un pensierino su tale aspetto
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ciao, 1 mese che i vector 3...sempre avuto problemi di lettura sia in ant+ che in ble a volte picchi da 8000 w...mai stabilità.....sia con software 3.00 che con la beta 3.15.......ieri fatto la gf colnago, partito dopo 2 minuti mi ha dato problemi di batterie.......stasera sostituito batteria e pedale sx completamente morto.......BOH! avessi montato la quarq....adesso passeranno due mesi prima che me li sostituiscano....
io l'ho fatto per fortuna... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: dendino

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
intanto grazie. per il discorso corone ovali, che mi rendo esser molto particoalre, sapete nulla? so che non sono ufficialmente supportate ma magari visto che assioma le sta cercando di gestire garmin sta facendo un pensierino su tale aspetto

Io ho i Vector 3 doppia lettura e non ho nessun problema, neppure dopo il tanto temuto cambio batteria.
L’unico problema é l’FTP bassa, ma il problema è mio e non dei pedali [emoji6]
Sulle corone ovali purtroppo non ti saprei essere d’aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: baffobaffone

Angelo972

Novellino
10 Maggio 2016
26
14
Visita sito
Bici
BMC TM01, Giant Propel SL0,
Sentita assistenza Garmin mi hanno semplicemente detto di spedire i pedali tramite il negozio dove li ho acquistati poi faranno verifiche e serviranno almeno 2/3 settimane (a loro dire quindi temo moooolto di più).
Ho chiesto nel frattempo se potevo avere qualcosa di sostitutivo visto che i soldi io li ho dati tutti e subito ed aggiungerei anche buoni, non mi sono preso 2/3 settimane per testarli :evil::evil::evil:, ma naturalmente nulla di tutto ciò è possibile.
Da cliente Garmin da ormai 10 anni direi che sono molto deluso !!!:espulso.:espulso.
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

dendino

Novellino
14 Settembre 2011
37
3
52
saluzzo
Visita sito
Bici
pinarello f10 disk
stamattina portati dal mio si vende, che spero entro domani li spedisca.....domani finalmente arriva il mio hammerhead karoo e spero vivamente di vendere anche il garmin 1030.......cosi basta...stop.......se poi mi fanno un buono monto la quarq e basta con GARMIN.....in 10 anni ho avuto tutto di garmin con grandi soddisfazioni, ma fare un pedale e cioè il garmin vector 3 che per sostituire le batterie devo dotarmi di magnete e fare attenzione a non spostare il nastro isolante? ma questi sono pazzi...... il 2 andava benissimo....
 
  • Mi piace
Reactions: Cecione

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
Sentita assistenza Garmin mi hanno semplicemente detto di spedire i pedali tramite il negozio dove li ho acquistati poi faranno verifiche e serviranno almeno 2/3 settimane (a loro dire quindi temo moooolto di più).
Ho chiesto nel frattempo se potevo avere qualcosa di sostitutivo visto che i soldi io li ho dati tutti e subito ed aggiungerei anche buoni, non mi sono preso 2/3 settimane per testarli :evil::evil::evil:, ma naturalmente nulla di tutto ciò è possibile.
Da cliente Garmin da ormai 10 anni direi che sono molto deluso !!!:espulso.:espulso.

Sono oramai 5 settimane che aspetto mi arrivino i pedali sostitutivi, il mio negoziante telefona alla garmin e dicono che devono arrivare da l’Inghilterra [emoji27][emoji27]


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

Cecione

Pignone
18 Marzo 2018
168
60
66
Aprilia (LT)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac 2016
stamattina portati dal mio si vende, che spero entro domani li spedisca.....domani finalmente arriva il mio hammerhead karoo e spero vivamente di vendere anche il garmin 1030.......cosi basta...stop.......se poi mi fanno un buono monto la quarq e basta con GARMIN.....in 10 anni ho avuto tutto di garmin con grandi soddisfazioni, ma fare un pedale e cioè il garmin vector 3 che per sostituire le batterie devo dotarmi di magnete e fare attenzione a non spostare il nastro isolante? ma questi sono pazzi...... il 2 andava benissimo....

Io ho cambiato le batterie ai miei Vector 3 senza nastro isolante ne calamite..


Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk
 

albifly

Novellino
20 Marzo 2012
91
3
Visita sito
Bici
supersix
Ciao a tutti. Gran problema... Non riesco ad associare il vector3 a garmin connect. Ho provato mille volte, ogni tanto parte l'associazione ma la barra non avanza e poi dopo qualche secondo mi dice che non è andata a buon fine. Suggerimenti? App Android
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
con quali novità?
Modifiche apportate dalla versione 3.15 alla 3.30:
  • ID della batteria fisso riportato su ANT per sistemi Vector S
  • Risolto il problema di connessione a Garmin Connect Mobile


Modifiche apportate dalla versione 3.00 alla 3.15:
  • È stato risolto un errore nell'azionamento dell'angolo di partenza dal pedale destro nel calcolo della fase di potenza
  • Fixato TE / PS e Auto-Zero dopo essere stati impostati da GCM
  • Fixato BLE Power che non andava a 0W mentre andavi a fondo
  • Risolti i dati di Cycling Dynamics che non venivano inviati ad alcune unità principali legacy
  • Corretto il malinteso delle impostazioni in conflitto da più unità principali
  • Articoli indirizzati che potrebbero causare messaggi di "sensore destro mancante"
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Modifiche apportate dalla versione 3.15 alla 3.30:
  • ID della batteria fisso riportato su ANT per sistemi Vector S
  • Risolto il problema di connessione a Garmin Connect Mobile


Modifiche apportate dalla versione 3.00 alla 3.15:
  • È stato risolto un errore nell'azionamento dell'angolo di partenza dal pedale destro nel calcolo della fase di potenza
  • Fixato TE / PS e Auto-Zero dopo essere stati impostati da GCM
  • Fixato BLE Power che non andava a 0W mentre andavi a fondo
  • Risolti i dati di Cycling Dynamics che non venivano inviati ad alcune unità principali legacy
  • Corretto il malinteso delle impostazioni in conflitto da più unità principali
  • Articoli indirizzati che potrebbero causare messaggi di "sensore destro mancante"

Beta o no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk