Bryton Rider 310

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Dopo circa un anno e 10.000km il primo 'blocco' dello strumento...direi affidabilità ottima per ora. Bloccato a metà giro, resettato e fatto ripartire. Aveva comunque salvato da sè la prima parte di giro, però caricandolo su strava il file fit risultava corrotto. Una passata con fit file tools e ho sistemato tutto. Ottimo direi

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Bassbara

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Dopo circa un anno e 10.000km il primo 'blocco' dello strumento...direi affidabilità ottima per ora. Bloccato a metà giro, resettato e fatto ripartire. Aveva comunque salvato da sè la prima parte di giro, però caricandolo su strava il file fit risultava corrotto. Una passata con fit file tools e ho sistemato tutto. Ottimo direi

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Se dovesse serviti, esistono tools che permettono di unire più file e creare un unico giro.
A me é servito quando per errore ho interrotto una registrazione invece di metterla in pausa

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
747
616
Visita sito
Bici
nessuna
Dovrebbe esserci anche la pausa automatica quando ti fermi ma io non l'ho attivata, preferisco farlo da me. Tanto si tratta di premere un tasto per stoppare e premerne un altro per riavviare la registrazione, ci metti un secondo a fare tutto, tanto non e' che le pause sono mille, ne potranno capitare una o due nell'arco del giro.
 

Dom182

Gregario
20 Luglio 2015
607
85
Lanciano
Visita sito
Bici
Scott Addict RC20 Disc
Ah... Che schifo sta soluzione!
Quindi a fine giro se uno non tocca niente non si riesce sapere effettivamente quante sono le ore pedalate?
Certo c'è la pausa automatica. C'è sia il tempo di viaggio (che comprende anche le pause, compresa la pausa caffè) che il tempo di percorso (ossia il tempo in movimento, senza pausa caffè)

Sent from my MI 5 using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: crs78

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
usato ieri sera per la prima volta...ho avuto qualche problema con il calcolo pendenza e altitudine. ho inserito manualmente l' altitudine di 59 mt . Sono a posto cosi' oppure tutte le volte chje parto devo fare qualcosa?
 

routa bucata

Cronoman
13 Marzo 2017
747
616
Visita sito
Bici
nessuna
usato ieri sera per la prima volta...ho avuto qualche problema con il calcolo pendenza e altitudine. ho inserito manualmente l' altitudine di 59 mt . Sono a posto cosi' oppure tutte le volte chje parto devo fare qualcosa?
Tutte le volte prima di partire devi fare la calibrazione.

Scusate ma anche a voi dopo aver fatto l aggiornamento tramite app Bryton ora non si sincronizza più con Strava e sull'applicazione Bryton non mostra più le attività settimanali
Io zero problemi dopo l'aggiornamento.
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.707
561
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Tutte le volte prima di partire devi fare la calibrazione.


Io zero problemi dopo l'aggiornamento.
Niente il firmware è già l ultimo installato.
Ho fatto una prova e mi conferma tutti i percorsi installati ma non risultano ne sulla app ne su Strava.
Se carico l attività sul PC su bryton sport in automatico poi viene sincronizzato con Strava.
Non capisco il problema

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
Ieri usato per il primo giro "serio" e a un certo punto si e' bloccato e mi ha dato l'avviso memoria piena?? successo anche voi? dopo e' ripartito ma alla fine mi ha scaricato 2 giri..